One UI 2.5 sui Galaxy S20 anche in Europa

Samsung ha da poco iniziato a distribuire la sua nuova skin proprietaria One UI in versione 2.5 sui flagship appartenenti alla gamma Galaxy S20.
One UI 2.5 sui Galaxy S20 anche in Europa

La nuova release dell’interfaccia operativa One UI 2.5 di casa Samsung inizia ad essere distribuita sulla serie Galaxy S20 in Europa.

S20: feature di Note20 con One UI 2.5

Il colosso sudcoreano ha sorpreso tutti durante il suo evento Unpacked del 5 agosto, annunciando che, a partire da adesso, annuncerà fino a tre principali major update del suo software per alcuni dei suoi device (premium e midrange). Proprio pochi giorni fa, infatti, ha rilasciato l’elenco ufficiale degli smartphone e tablet che godranno di tale supporto.

A proposito di aggiornamenti, in precedenza avevamo riferito che la compagnia coreana potrebbe esser al lavoro sulla nuova release One UI 2.5 per la serie Galaxy S10. Era ovvio – e anche legittimo – attendere il medesimo update anche per la serie S20.

A quanto pare dunque, in Europa Samsung sembra aver già iniziato a lanciare l’aggiornamento per i suoi flagship presentati nei primi mesi del 2020; l’aggiornamento viene fornito con il numero di build BTH5 ed è disponibile su Galaxy S20 4G, Galaxy S20 5G, Galaxy S20+ 4G, Galaxy S20+ 5G e Galaxy S20 Ultra 5G.

Molti utenti affermano di aver iniziato a ricevere l’aggiornamento; alleghiamo di seguito uno screenshot condiviso da un utente su Twitter e uno pubblicato su Reddit a sostegno di questa notizia.

Ricordiamo che l’aggiornamento si basa su Android 10 e porta le nuove funzionalità che si trovano sulle gamma Galaxy Note20 appena presentata anche sulla serie S20.

Adesso che la skin ufficiale One UI 2.5 è disponibile per i Galaxy S20, è solo questione di tempo prima che gli altri modelli idonei inizino a ricevere la release. Se non lo vedeste ancora, vi ricordiamo di refreshare la pagina delle impostazioni relativa agli update di sistema e di riprovare in un secondo momento.

I prezzi di Samsung Galaxy S20: le migliori offerte del Black Friday

Il miglior prezzo per Samsung Galaxy S20 è quello offerto da ebay: 91,99 € . E' la miglior opzione oggi

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B08V1NR7CR?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 239,00
Fonte: PinuikaWeb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti