OFFERTA BOMBA eBay per questo trapano avvitatore a batteria (solo 37€)

Appena 37 euro circa e puoi mettere le mani su questo spettacolare trapano avvitatore a batteria con valigetta e accessori, offerta di eBay.
OFFERTA BOMBA eBay per questo trapano avvitatore a batteria (solo 37€)

Hai deciso di acquistare un trapano avvitatore a batteria che sia potente e affidabile senza però spendere troppi soldi? Allora sono certo che non vuoi perderti questa occasione. Se vai subito su eBay puoi mettere nel tuo carrello questo trapano avvitatore a batteria a soli 37,50 euro, invece che 49,90 euro.

Già il prezzo originale non era altissimo ma con questo ulteriore sconto del 25% è da prendere all’istante. Risparmi e ti porti a casa un attrezzo elettrico indispensabile che ti permetterà di fare tanti lavori in modo molto più rapido. Inoltre in confezione trovi una valigetta contenente diversi accessori.

Trapano avvitatore a batteria a prezzo imbattibile

Se sei solito sbrigarti da solo diversi lavori di casa sicuramente con questo attrezzo elettrico ne potrai fare tanti in modo semplice e veloce. È un ottimo prodotto nonostante non sia di un brand conosciuto. È realizzato con materiali di qualità, è robusto e leggero. Ha un’impugnatura ergonomica e maneggevole che ti permette di tenerlo molto saldamente, soprattutto quando devi fare lavori impegnativi.

TRAPANO AVVITATORE A PERCUSSIONE BATTERIA LITIO PERFORATORE 750W DOPPIA BATTERIA

Possiede un mandrino autoserrante che facilita notevolmente il cambio delle punte. Puoi usarlo per forare diversi materiali o per avvitare e svitare mobili e mensole. Incluse nel prezzo trovi ben due batterie al litio che garantiscono ottime prestazioni e si ricaricano velocemente. Oltre a queste troverai una bellissima e pratica valigetta dotata di diversi accessori.

Insomma un’offerta davvero da non lasciarsi scappare. Per cui prima che sia tardi vai su eBay e acquista il tuo trapano avvitatore a batteria a soli 37,50 euro, invece che 49,90 euro. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua entro pochi giorni senza costi aggiuntivi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti