Un nuovo Crash Bandicoot durante l’evento Sony?

Stando a quanto emerge online, arrivano i gadget ufficiali di Crash Bandicoot, proprio in concomitanza dell’evento Sony; nuovo gioco in arrivo?
Un nuovo Crash Bandicoot durante l’evento Sony?

Lo ammettiamo: ogni volta che parliamo di un nuovo gioco di Crash Bandicoot non riusciamo a rimanere calmi, razionali, oggettivi e a non illuderci quasi come se fossimo in attesa del Sacro Graal. Per chi è cresciuto a pane & nutella, PlayStation & Crash Bandicoot Warped, BullBoys & Space Jam, capirà immediatamente ciò che intendiamo. Secondo un leak appena trapelato, sembra che stasera, durante l’evento Sony di presentazione dei titoli per PlayStation 5, potremo vedere niente poco di meno che… un nuovo gioco di Crash. E no, non per mobile.

Crash Bandicoot: un inedito gioco o nuovo remake?

Ma da dove ci arriva tale indiscrezione? Secondo una serie di rumor emersi online e condivisi dall’utente Wario64 su Twitter, una nuova serie di gadget e merchandising a tema Crash Bandicoot potrebbe anticipare l’arrivo di un nuovo capitolo. È infatti molto curiosa la coincidenza dell’arrivo di una serie di prodotti a tema in concomitanza della presentazione dei nuovi titoli per PlayStation 5.

Ovviamente tale news sarebbe da prendere con le dovute cautele e – come dicono in America – “con un pizzico di sale”. Tuttavia non saremmo così sconvolti se, questa sera, in occasione del lancio dei nuovi giochi, venisse presentato anche il nuovo Crash, che ha debuttato al lancio della PSOne più di 20 anni fa.

Ci si domanda se possa essere un nuovo gioco o un altro remake, magari curato dalla stessa Vicariuos Vision, che ha prodotto e distribuito Crash N-Sane Trilogy, Crash CTR Nitro Fueled. Magari è il momento di ipotizzare un remake del divertitissimo Crash Bash? Oppure sarà un nuovo gioco open world? Ad oggi possiamo solo fare congetture, anche se, ironicamente, da diverso tempo circola su diversi store gaming, la notizia circa l’arrivo nel 2020, di Crash Bash. Alleghiamo uno degli esempi di seguito.

Al di là delle congetture, non ci resta che attendere poche ore per godere – finalmente – della prima line-up di giochi per la console next-gen di casa Sony; fra questi, potrebbe vedere la luce anche Gran Turismo 7.

Fonte: Twitter Wario64

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti