Nuove promozioni in arrivo da 3 dal 28 febbraio 2005

Avrà un doppio valore facciale la nuova Ricarica Power di 3 che, a partire dal 28 febbraio 2005

Avrà un doppio valore facciale la nuova Ricarica Power di 3 che, a partire dal 28 febbraio 2005, darà al cliente la possibilità di scegliere tra la ricarica standard o la ricarica super. Basterà "grattare” uno dei due lati della Ricarica per utilizzare l’opzione prescelta: la prima permette di usare il credito telefonico senza alcuna scadenza; la seconda, in alternativa, mette a disposizione dei clienti fino al 50% in più di servizi rispetto al prezzo d’acquisto, da utilizzare entro la fine del mese solare in cui la ricarica viene effettuata. Tre i tagli disponibili per la ricarica super: quello da 15 euro assicura 18 euro di servizi (anziché 11 euro come da Ricarica standard), quello da 30 euro dà diritto a 40 euro di servizi (invece di 25 euro) mentre quello da 60 euro offre servizi per 90 euro (anziché 54 euro). Con questa proposta rivoluzionaria, 3 ribadisce la capacità di fare innovazione non solo nella proposizione di marketing, ma anche nelle tecnologie: dietro alla Ricarica Power, c’è una sofisticata piattaforma informatica VMS (Voucher Management System) che è stata modificata dagli ingegneri di 3 per avere, per la prima volta al mondo, due tipologie di ricarica sulla stessa scheda.

Marzo porta con sé anche la nuova tariffa TuaMaticPiù, il primo piano tariffario che permette di auto-ricaricare il proprio credito telefonico ricevendo non solo chiamate voce, ma anche – per la prima volta- VideoChiamate, SMS, MMS e VideoMessaggi. Il cliente riceverà infatti 5 centesimi per ogni minuto di chiamate e Videochiamate ricevute da altri operatori e 2 centesimi per ogni SMS, MMS o VideoMessaggio ricevuti sempre da altri operatori. B.Smart è, invece, la novità attesa da 4 milioni di aziende italiane: un piano tariffario che permette di chiamare e VideoChiamare a 0 centesimi al minuto. Il canone mensile di 19 euro include infatti 5 ore di chiamate e 5 ore di VideoChiamate alla settimana a costo zero verso tutti i numeri aziendali, rete mobile 3 , rete fissa e webcam. Per ogni chiamata e VideoChiamata verrà addebitato uno scatto alla risposta di 12,5 centesimi. Superata le soglie settimanali di traffico, le chiamate e le Videochiamate hanno un costo al minuto pari, rispettivamente, a 5 e 37,5 centesimi. Le chiamate verso gli altri operatori mobili nazionali e il traffico dati PostOffice e InAzienda (fino a 30MB/settimana) saranno gratuiti fino al 31 luglio 2005. Dopo questa data, le normali chiamate verso gli altri operatori costeranno 5 centesimi al minuto mentre le VideoChiamate verranno tariffate a 87,5 centesimi al minuto.

Ancora più conveniente la Fast Mobile Card di 3, che dal 28 febbraio costerà solo 199 euro anziché 399 euro. Fino al 15 maggio la Fast Mobile Card di 3 si potrà avere anche in comodato d’uso a soli 49 euro. In entrambi i casi, la Fast Mobile Card è abbinata al piano tariffario Tre.Dati che ogni giorno mette a disposizione 25 MB al giorno di traffico dati da fruire su rete 3 a soli 25 euro al mese.

Anche il catalogo dei videofonini di 3 si rinnova: LG U8180, Motorola V975 e Motorola C975 sono le new entry a listino. Per averli, fino al 15 maggio, si potrà scegliere tra le promozioni Voglio 3 con prezzi a partire da 19 euro in comodato, e Subito 3 a partire da 119 euro con 20 euro di servizi inclusi, in caso di acquisto del videofonino®. Continua il successo di VideoNoi, l’opzione scelta da 450.000 clienti 3, che permette di videocomunicare a 5 centesimi di euro verso il numero di 3 scelto.


LG U8180

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti