Nuove Blink outdoor ufficiali e già disponibili

Le nuove videocamere di sicurezza Blink Outdoor sono state ufficializzate e si possono già preordinare: ecco cosa offrono e dove trovarle.
Nuove Blink outdoor ufficiali e già disponibili

Durante l’evento di poche ore fa, Amazon ha lanciato una serie di interessanti prodotti. Fra questi, anche la nuova videocamera di sicurezza senza fili, che si può posizionare all’esterno e connettere in WiFi. Si tratta delle nuove Blink Outdoor, che offrono fino a due anni di autonomia, garantendo sicurezza e protezione. Già disponibili in preordine su Amazon, ecco cosa offrono.

Un vero e proprio sistema di videosorveglianza senza fili: non servono cavi di rete e nemmeno di alimentazione. È questo uno dei segreti, che partecipa a rendere così interessanti le Blink Mini outdoor.

Decidi in totale autonomia dove posizionarle, non serve l’intervento di un tecnico: puoi fare tutto da solo. Una volta sistemate, puoi stare sereno: le due batterie (AA) a litio ti garantiscono fino a due anni di autonomia. Le videocamere non temono sole, pioggia o intemperie: sono sempre pronte a mostrarti cosa accade nel loro raggio di azione, direttamente sullo smartphone, grazie all’applicazione Blink Home Module. La stessa, ti consente anche di configurare come preferisci il sistema: ad esempio, puoi impostare le zone di rilevazione. In questo modo, riceverai una notifica sullo smartphone, ogni volta che in una determinata area c’è movimento.

Fra i punti di forza di queste videocamere Blink, c’è anche la compatibilità con Alexa: potrai chiedere all’assistente smart di mostrarti cosa riprendono la camere, direttamente su uno smart display, come il nuovo Echo Show 10. Inoltre, se noti qualcosa che non va: grazie a speaker e microfono incorporati, puoi ascoltare cosa accade intorno alle Blink Mini Outdoor, ma anche interagire, inviando dei messaggi vocali direttamente dallo smartphone.

Come anticipato, le nuove videocamere le trovi già in preordine su Amazon, con spedizioni dal 22 ottobre, nella configurazione che preferisci:

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti