NowTV Days: 1 mese in regalo su MediaWorld

Qualunque sia l'acquisto che farai su MediaWorld online da qui al 31 agosto, in regalo c'è 1 mese di NowTV: ecco come accedere all'offerta.
NowTV Days: 1 mese in regalo su MediaWorld

Compri online? NowTV ti regala un mese di film gratis. L’offerta è stata lanciata sul sito MediaWorld, dove fino al 31 agosto saranno disponibili le offerte “NowTV Days” per poter godere dei film e delle serie tv Sky preferiti senza avere alcun costo aggiuntivo. L’autunno, insomma, potrà iniziare nel migliore dei modi.

NowTV Days: 1 mese in regalo ad ogni acquisto

Per poter accedere all’offerta non occorre altro che effettuare un acquisto sul sito MediaWorld approfittando degli sconti disponibili in questa fase estiva: il regalo di NowTV sarà automatico.

Un esempio: Galaxy Note 10 Lite Black a 379 euro contro i 679 del prezzo di listino, solo per oggi, proprio nel giorno del Samsung Unpacked che svelerà i programmi per la prossima generazione dei dispositivi Samsung di fascia alta. Disponibile inoltre Huawei P30 Lite con lo sconto del 35% a soli 194 euro.

NowTV Days

Questi tutti gli smartphone disponibili. Per ognuno il fiocchetto è lo stesso: 1 mese di Now TV gratis, in attesa delle offerte autunnali con cui sarà probabilmente possibile accedere al medesimo pacchetto con altri, ulteriori, offerte. Di mese in mese…

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti