Notebook 14'' FHD, non manca proprio nulla: ti sorprenderà (189€)

Beneficiando di uno sconto last minute su Amazon, porti a casa il notebook Medion al prezzo più basso di sempre: scorte in esaurimento.

Il notebook Medion, in questa fascia di prezzo, è uno dei più consigliati sia in termini di performance e sia per quanto riguarda l’autonomia. Sarai felice di sapere che, grazie all’offerta che ti proponiamo oggi, potrai mettere le mani su un portatile che si distingue per qualità costruttiva e funzionalità al di sopra della media.

Approfittane adesso, prima che la promozione giunga al termine: fai il tuo acquisto e, grazie ad uno sconto Amazon del 5%, il notebook Medion è già tuo a soli 189 euro invece di 199 euro.

Minimo storico su Amazon per il notebook Medion

notebook_medion_sconto

Il notebook Medion è dotato di uno schermo FullHD da 14 pollici e pesa solo 1,3 Kg: estremamente leggero e semplice da trasportare. Inoltre, la memoria RAM di 4 GB e l’SSD da 128 GB garantiscono ottime prestazioni per qualsiasi attività tu debba svolgere. A bordo troviamo il processore Intel Celeron N4020 che supporta anche l’elaborazione di video, immagini e streaming online ad alta risoluzione. Con Windows 10 già installato, avrai a disposizione tutte le app e le funzionalità di cui necessiti.

Da sottolineare anche il design elegante in alluminio e la cerniera a 180°, che rendono questo notebook flessibile e adatto per ogni esigenza. La batteria garantisce una lunga durata in fase di utilizzo e ti permetterà di lavorare, giocare o navigare senza interruzioni. Un’opportunità da cogliere al volo, prima che l’offerta finisca: completa il tuo ordine e riceverai il notebook Medion a casa con consegna veloce e gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti