NordVPN protegge i tuoi dati anche quando non usi la VPN

Con NordVPN puoi dormire sonni tranquilli perché anche quando non utilizzi la VPN protegge i tuoi dati personali da qualsiasi minaccia.
NordVPN protegge i tuoi dati anche quando non usi la VPN

Grazie a NordVPN i tuoi dati sono perfettamente protetti da qualsiasi minaccia sempre e ovunque. Anche quando non utilizzi la sua VPN le tue informazioni personali e sensibili sono al sicuro. Attivala subito sui tuoi dispositivi al 63% di sconto. Oggi riceverai anche 3 mesi extra gratis in regalo.

Prima di tutto anche quando non sei collegato a uno dei suoi server la sua funzione Threat Protection ti difende da hacker, malware e tracker. Terrai così lontani pericolosi virus e nessuno riuscirà a tracciare la tua navigazione registrando preferenze, cronologia, acquisti e altre informazioni per profilarti.

Un’ottima assicurazione per la tua privacy e per la tua sicurezza quando navighi online. Nondimeno, NordVPN è molto di più. Scopri cosa ti assicura questa VPN speciale, scelta da milioni di utenti in tutto il mondo e apprezzata dai maggiori esperti di sicurezza informatica.

NordVPN segue una Politica No-Log

NordVPN anche quest’anno ha riconfermato la sua Politica No-Log. Per qualcuno questo potrebbe non voler dire nulla. Se anche tu non conosci questa particolarità del mondo delle VPN non ti preoccupare, te la spieghiamo noi con parole semplici. Prima però affidati a questa VPN.

In pratica, tutti i tuoi dati non vengono registrati né conservati nemmeno dalla società stessa che gestisce la VPN. Inoltre, questo provider promette di non fornire alcuna informazione a terzi nemmeno se a chiederlo sono ISP ed Enti Governativi. Ecco cosa ha dichiarato Vykintas Maknickas, product strategist presso questa VPN:

I nostri utenti devono sapere che possono fidarsi di noi. Quando le persone utilizzano un servizio VPN, devono sapere che non monitorerà i loro dati. Devono avere fiducia nella sicurezza ed efficacia delle sue funzionalità e infrastrutture. È questo l’obiettivo del nostro processo di audit.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti