NordVPN: inizia a navigare senza pericoli né rischi

Scegli sicurezza e privacy grazie a NordVPN, la soluzione perfetta per navigare senza pericoli né rischi nel web da tutti i dispositivi.
NordVPN: inizia a navigare senza pericoli né rischi

Proteggi tutti i tuoi dispositivi dalle minacce online con NordVPN. Questa VPN ti permette di navigare senza pericoli né rischi a un prezzo sorprendente. Attivala oggi stesso al 63% di sconto. Grazie alla promozione Birthday Campaign ottieni in regalo da 3 mesi fino a 1 anno gratis aggiuntivi.

La sua tecnologia all’avanguardia assicura una totale protezione online da qualsiasi attacco malevolo e da occhi indiscreti. I tuoi dati sono costantemente in pericolo, mettili al sicuro con questo provider. Attivando la sua app sui tuoi dispositivi, ne puoi proteggere 6 contemporaneamente, trasformi la tua connessione dati.

Naviga online in un tunnel crittografato dove tutte le tue informazioni personali e sensibili diventano completamente anonime. Avrai un Indirizzo IP Dedicato Italiano NordVPN posizionato a Milano. Questo ti assicura un ulteriore vantaggio oltre alla sicurezza. La possibilità di accedere a Home Banking e altri siti senza dover confermare ogni volta di non essere un robot.

NordVPN è anche un potente anti-malware

Uno dei compromessi più anticipatici del web sono i tracker, sistemi sofisticati che registrano le tue preferenze e i tuoi dati per profilarti commercialmente. Con NordVPN sarai completamente protetto da questi, ma anche da malware e hacker grazie a Threat Protection, la soluzione di ultima generazione contro ogni minaccia online.

Attiva la VPN sui tuoi dispositivi e scopri la potenza di questa funzionalità pazzesca che blocca tutti i pericoli di internet scansionando qualsiasi contenuto e file in download. Inoltre, svolgendo anche funzioni di ad blocker, blocca annunci pubblicitari, banner e pop up su pagine internet e app gratuite con pubblicità.

Scopri come è bello navigare in totale sicurezza senza doversi nemmeno preoccupare del traffico intenso o dei rallentamenti imputabili al tuo operatore telefonico. Infatti, la larghezza di banda illimitata assicurata dai server NordVPN ti garantisce una connessione dati sempre veloce e stabile, per uno streaming senza buffering e un gaming a zero latenza.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti