Nokia TA-1322: un nuovo smartphone all'orizzonte

Grazie all'ente per la certificazione FCC, scopriamo le caratteristiche tecniche di un nuovo smartphone Nokia avente numero di modello TA-1322.
Nokia TA-1322: un nuovo smartphone all'orizzonte

Sono appena emerse le specifiche tecniche del nuovo smartphone di Nokia avente il codice di modello TA-1322. In più, siamo riusciti ad ottenere il design del suddetto device. Sotto la scocca, una batteria da 4000 mAh e posteriormente un modulo fotografico circolare. Ricordiamo che il telefono era stato precedentemente individuato su un sito Web di certificazione russo.

Nokia TA-1322: si ipotizza una variante del 7.3 5G

Un imminente smartphone Nokia con numero di modello TA-1322 è apparso sul sito web dell’agenzia di certificazione FCC negli Stati Uniti. Questa è la seconda volta che il device viene individuato su un ente per la certificazione in pochi giorni. Ciò suggerisce che il lancio del terminale è proprio dietro l’angolo. Il nome commerciale del Nokia TA-1322 rimane al momento un mistero; tuttavia, seguendo l’elenco FCC, potrebbe essere una variante del futuro Nokia 7.3 5G.

Sono emerse anche le specifiche tecniche e il design dell’inedito dispositivo di casa HMD Global. Il portatile sfoggerà un modulo fotocamera circolare, uno scanner di impronte digitali montato posteriormente e una batteria da 4.000 mAh. Inoltre, il telefono avrà anche il modulo LTE, il Bluetooth e il Wi-Fi 2.4GHz.

Se il Nokia TA-1322 è davvero una variante del Nokia 7.3 5G, questo potrebbe essere alimentato dal SoC Snapdragon 690 compatibile con le reti 5G. Il telefono è anche dotato di un design punch-hole, un pannello FHD + HDR PureDisplay da 6,5 ​​pollici, una configurazione quad camera da 48 MP e una selfiecam da 24 MP.

Si dice che il Nokia 7.3 5G verrà lanciato entro la “fine del 2020”, insieme al Nokia 6.3 e all’ammiraglia Nokia 9.3 PureView. Ad ogni modo, visto che siamo al 29 dicembre, sembra più probabile un lancio previsto per il prossimo anno.

Per quanto concerne il Nokia 6.3, si dice che disponga di SoC Snapdragon 730 e di quattro fotocamere con marchio Zeiss: una main camera da 24 MP, un obiettivo ultra grandangolare da 12 MP, un sensore di profondità da 2 MP e una lente macro.

Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti