Nokia 6.3 e 7.3 5G: prossimi al debutto globale?

Secondo quanto si legge in rete, sembra che HMD Global stia per rilasciare i nuovi midrange Nokia 6.3 e 7.3 5G sul mercato internazionale.
Nokia 6.3 e 7.3 5G: prossimi al debutto globale?

Secondo quanto si legge in rete, sembra che presto potrebbero essere lanciati nuovi telefoni Nokia aventi una capacità della batteria fino a 5.000 mAh. I telefoni di HMD Global potrebbero essere già in lavorazione: a ribadir questo è la notizia secondo la quale i due nuovi mediogamma del colosso cinese hanno appena ricevuto la certificazione dell’ente TuV Rheinland.

Nokia 6.3 e 7.3: batterie capienti, display eccezionali… what else?

Dai documenti appena emersi, sappiamo che due nuovi terminali Nokia avranno le seguenti batterie:

  • CN110 da 4500 mAh;
  • WT340 con capacità di 5000 mAh.

Entrambi questi telefoni potrebbero avere il supporto per la ricarica rapida. I leaks fanno pensare che le batterie possano in realtà appartenere al Nokia 6.3 / Nokia 6.4 e al Nokia 7.3 5G / Nokia 7.4, ma non si può ancora dirlo con certezza. Quest’ultimo è stato anche recentemente confermato dal CPO Juho di HMD, il quale ha riferito che il terminale arriverà con il processore Qualcomm Snapdragon 690. Il dirigente ha anche accennato che il midrange avrebbe goduto di un display con refresh rate da 90 Hz o 120 Hz. Non dovrebbe passare molto tempo prima di apprendere ulteriori informazioni su questi due smartphone.

I presunti rendering del Nokia 7.3 hanno rivelato l’intero design del telefono. Si dice che questo godrà di uno schermo con selfiecam incastonata in un foro sull’angolo superiore sinistro, di un fingerprint fisico e di una back cover curva con modulo fotografico circolare. Il display dovrebbe essere un’unità FHD+ con HDR PureDisplay da 6,5 ​​pollici e potrebbe venir alimentato dal SoC Snapdragon 690 con il supporto alla rete 5G. Il mediogamma in arrivo dovrebbe avere una fotocamera principale da 48 Mpx (o 64), coadiuvata da un obiettivo ultra grandangolare, una lente macro e un sensore di profondità per i ritratti. Il telefono potrebbe avere una fotocamera frontale da 24 MP per i selfie e le videochiamate.

Per quanto riguarda il Nokia 6.3, si dice che il telefono sia dotato di Snapdragon 730 SoC, di quattro fotocamere con marchio Zeiss sul retro, comprendenti un sensore primario da 24 MP, un obiettivo ultra grandangolare da 12 MP, un sensore di profondità da 2 MP e una lente macro . Si prevede un sensore di impronte digitali montato lateralmente. Entrambi i telefoni dovrebbero essere lanciati prima della fine di quest’anno, ma sembra che HMD Global possa svelarli in realtà, solo nella prima metà del 2021.

Fonte: Nokia Power User

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti