Il Nokia E90 Communicator è uno dei prodotti business per eccellenza grazie alle numerose funzioni integrate e alla grande tastiera QWERTY, ma presto potrebbe finire fuori scena se, come sembra, Nokia ne cesserà la produzione.

A riportare la notizia è il sito finlandese tietokone.fi, al quale Nokia tramite la portavoce Maria Kellokumpu fa sapere che non è stato ancora annunciata la fine della produzione dello smartphone, tuttavia Nokia dichiara che anche l’E90 Communicator, al pari di tutti i prodotti, ha un ciclo di vita naturale.

Nokia E90 Communicator
Nokia E90 Communicator

Nonostante l'E90 Communicator rappresenti ancora un fedele strumento lavorativo, Nokia ha recentemente arricchito la gamma ESeries con nuovi dispositivi (gli ultimi in ordine di tempo sono i nuovi Nokia E75 ed E55), senza dimenticare l'attesissimo Nokia N97. Di conseguenza non ci sorprenderebbe se il colosso finlandese preferisse puntare su questi nuovi prodotti rispetto all'E90 che, sebbene sia in grado di regalare grandi soddisfazioni ai suoi possessori, con suoi 210 grammi di peso fa emergere una progettazione non recente.

Le migliori offerte di oggi per Nokia E90: tutti i prezzi