Nokia, ci siamo: 19 marzo, appuntamento ufficiale

Nokia ha finalmente fissato la data di lancio dei suoi nuovi smartphone, che sarebbero dovuti arrivare durante il MWC 2020: appuntamento al 19 marzo.

HMD Global ha finalmente annunciato quando si terrà il lancio internazionale dei nuovi smartphone Nokia: appuntamento al 19 marzo.

Nokia: nuovi smartphone in arrivo

La scorsa settimana è stata quella durante la quale la maggior parte dei produttori ha ufficializzato le novità che avrebbe dovuto lanciare durante il Mobile World Congress 2020, annullato a causa dell’epidemia di Coronavirus, che ormai da settimane paralizza la Cina e diverse altre zone del mondo.

All’appello manca però Nokia, che ancora non ha svelato le sue novità di inizio 2020. Adesso però abbiamo una data, che Juko Sarvikas – Chief Product Officer per HMD Global – ha reso noto su Twitter tramite un teaser ufficiale costituito da un video clip. Il manager chiede agli utenti: “volete conoscere un segreto? Appuntamento al 19 marzo.”

In programma dovrebbe esserci più di uno smartphone, fra i quali potremmo trovare Nokia 8.2 5G e anche almeno un device di fascia economica. Di recente hanno iniziato a circolare anche nuove indiscrezioni a riguardo di un possibile Nokia 9.2, che però sembra improbabile possa essere destinato ad arrivare il prossimo 19 marzo.

L’evento sembra essere stato organizzato a Londra, anche se per il momento non è da escludere che – alla fine – HMD Global non decida di trasmettere unicamente online il lancio dei suoi nuovi device: manca una quindicina di giorni, c’è tempo per capire come evolverà la situazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti