Nokia 5800 XpressMusic: molte novità in arrivo?

Un nuovo firmware potrebbe portare lo scrolling cinetico, miglioramenti alla fotocamera, una homescreen simile a quella dell'N97, e maggiore velocità e stabilità al sistema.

Sembra che Nokia stia lavorando a un importante aggiornamento firmware per il Nokia 5800 XpressMusic, grazie al quale saranno aggiunte nuove e interessanti funzionalità a questo smartphone full touchscreen.
A rivelare questa intenzione è un utente del forum dailymobile.se, che nei giorni scorsi avrebbe incontrato il Product Manager di Nokia Malesia.

Nei prossimi mesi il Nokia 5800 XpressMusic potrebbe arricchirsi di alcune features presenti nel Nokia N97 e nel Nokia 5530 XpressMusic. Questo nuovo firmware dovrebbe, infatti, portare lo scrolling cinetico, alcuni miglioramenti alla fotocamera da 3.2 megapixel, una homescreen migliorata (simile a quella dell’N97) e maggiore velocità e stabilità al sistema.

Nessun dettaglio preciso è emerso sui tempi necessari per ottimizzare questo aggiornamento, che potrebbe richiedere alcuni mesi prima di essere disponibile agli utenti.

Nokia 5800 XpressMusic
Nokia 5800 XpressMusic

[gallery_embed id=”76959″]

I prezzi di Nokia 5800 Xpress Music: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione Nokia 5800 Xpress Music al prezzo di 99,00 € , il che rappresenta ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti