No Man’s Sky: arriva un nuovo grande aggiornamento

Arriva un nuovo aggiornamento per ‘’No Man’s Sky’’ che aggiunge i pianeti, i vulcani e i vermi della sabbia, oltre a tante nuove aree da esplorare.
No Man’s Sky: arriva un nuovo grande aggiornamento

Il nuovo aggiornamento 3.0 di “No Man’s Sky” si chiama Origins e introduce tante nuove aree da esplorare, come misteriosi pianeti, vulcani spaziali e molto altro ancora.

No Man’s Sky: tante novità con l’ultimo update

Hello Games ha appena rilasciato un nuovo update gratuito per il suo gioco di esplorazione spaziale che dovrebbe rendere i suoi pianeti più divertenti e più vasti da scoprire. Questo aggiornamento, noto come “Origins”, introduce nuovi mondi generati con “scenari più drammatici e maestosi”, secondo quanto si evince da un post pubblicato sul blog dello sviluppatore. Ciò significa che ci saranno luoghi più colorati, ambientazioni incredibili, fitte paludi, vulcani attivi, tornado, piogge di meteoriti, tempeste di fuoco a terra, lampi sporadici e tanto, tanto ancora.

Hello Games ha lavorato molto per migliorare il suo sistema meteorologico, quindi ora dovrebbe essere presente un intervallo maggiore fra i cieli limpidi e le giornate orribilmente nuvolose all’interno del titolo. Inoltre, ci dovrebbe essere uno sfondo migliore nel background delle avventure che si andranno ad intraprendere, ma non è tutto.

Origins introdurrà anche una vegetazione “mai vista prima” e creature aliene che possono essere osservate o trasformate in strani snack. L’editore promette anche vermi della sabbia e creature alate, inclusi scarafaggi e farfalle, che si librano vicino al suolo. Gli alieni potranno anche esibire dei comportamenti “simil-umani”, raggruppandosi in mandrie più grandi di prima. Alcuni pianeti avranno anche delle “creature sintetiche” che sembrano ricordare i robot di Horizon Zero Dawn. 

Sono stati aggiornati anche i menù di gioco, l’interfaccia del teletrasporto e sono stati aggiunti nuovi filtri alla modalità foto. Se giocherete da PC gaming, noterete che l’impostazione “Ultra” aggiungerà ancor più dettagli.

Ricordiamo che lo Hello Games ora è al lavoro su un nuovo gioco minore chiamato “The Last Campfire” e su un major games non ancora annunciato.

Fonte: Engadget

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti