Horizon Zero Dawn: ecco la remastered per PC

Spunta in queste ore un nuovo trailer dedicato al gioco di Horizon Zero Dawn per PC, in versione rimasterizzata e con una grafica migliorata.
Horizon Zero Dawn: ecco la remastered per PC

È appena emerso un nuovo trailer di Horizon Zero Dawn per PC, il quale mostra una grafica rinnovata dello storico gioco uscito diverso tempo fa per PS4, la data di uscita e molti altri succulenti dettagli.

Horizon Zero Dawn: ancor più bello dell’originale

In attesa del nuovo capitolo in arrivo su PlayStation 5 nel 2021, i fan potrebbero voler ingannare il tempo giocando alla “remastered” (chiamiamola impropriamente così) di “Horizon Zero Dawn – complete edition”, con una grafica completamente rinnovata e migliorata rispetto all’originale.

I primi dettagli di questa versione particolare del gioco, pronta al debutto su Steam, li abbiamo avuti a marzo, ma le informazioni a riguardo erano alquanto scarse; anche la data di lancio era molto vaga e indicava un generico “summer 2020”.

Adesso compare un nuovo trailer per il gioco per PC di Horizon Zero Dawn, rimasterizzato, con il supporto ai frame rate sbloccati, uno nuovo modo di osservare le ambientazioni completamente rivisitate e molto altro ancora. Questo elenco potrebbe non finir così presto! Noi vi invitiamo a guardare il video teaser per farvi un’idea. E quando ci giocherete, vi consigliamo di utilizzare – se possibile – un display ultra-wide; non ve ne pentirete!

C’è da dire che quando uscì per PlayStation 4, Horizon Zero Dawn era uno dei più belli del suo tempo; ancora oggi si presenta come molto valido ed interessante, ma incredibilmente, con l’annuncio del sequel su console next-gen, ha perso subito gran parte del suo fascino.

Dall’impegno impiegato dalla casa produttrice sulla remastered per PC, possiamo farci un’idea (molto vaga) di come potrebbe presentarsi il nuovo Horizon Forbidden West. Giusto per stuzzicarvi l’appetito, vi riportiamo l’inedito trailer del sequel “esclusiva PS5”, qualora non lo aveste ancora visto :

Il rilascio per PC è previsto per il 7 agosto, con pre-order aperti e prezzo di vendita di 49,99 $. 

Fonte: YouTube GameSpot Trailers

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti