Nintendo Switch OLED: su eBay scende sotto i 300€

Nintendo Switch OLED nella sua meravigliosa colorazione bianca continua a scendere di prezzo su eBay: ecco il grande sconto!
Nintendo Switch OLED: su eBay scende sotto i 300€

eBay continua a ingolosire gli acquirenti con le promozioni di primavera che abbassano il prezzo di numerosi prodotti. Tra questi spicca il Nintendo Switch OLED in colorazione bianca che si può acquistare in super prezzo. Solo 298 euro invece di 349,99 euro. Lo sconto fa scendere il prezzo di poco al di sotto dei 300 euro, ma tanto basta per avvicinarsi al suo minimo storico.

Nintendo Switch OLED a un prezzo incredibile su eBay

La bellissima Nintendo Switch OLED è dotata di un super schermo realizzato con questa tecnologia e cornici ultrasottili che risaltano ulteriormente l’immagine. La dock per il collegamento alla TV include anche una pratica porta LAN che permette di raggiungere velocità superiori quando vi collegate online. Con lo stand regolabile più largo di Nintendo Switch potete anche impostare l’angolo di visualizzazione che preferite e giocare in modalità da tavolo sarà più comodo che mai. La base inclusa dispone di due porte USB, una presa HDMI utilizzabile per collegare la base alla TV oltre alla sopracitata nuova porta LAN, per sessioni di gioco online più stabili in modalità TV.

Nintendo Switch OLED

Nintendo Switch (modello OLED) nella sua meravigliosa ed innovativa colorazione bianca ve la portate a casa a soli 298 euro. State tranquilli, il venditore ha il 99,7% di feedback positivi su quasi 30mila recensioni. Sbrigatevi perché le scorte stanno finendo e il prezzo è uno dei più bassi di sempre.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti