N26 offre due nuove promozioni: DAZN e Amazon Prime

Offerte sugli abbonamenti allo streaming sportivo di DAZN e al servizio Prime di Amazon per chi apre o è in possesso di un conto N26 Metal.

Gli italiani hanno eletto N26 come banca preferita del 2020 (classifica Forbes) e non per caso. Determinanti per assegnare il riconoscimento diversi fattori: dalla rapidità di apertura di un conto, per la quale sono sufficienti pochi minuti, alla dimensione smart del servizio fino ai tanti benefit ai quali è possibile accedere grazie alle molte partnership siglate.

DAZN e Amazon Prime tra i vantaggi per i clienti N26

Una di queste è con DAZN. Tutti i clienti N26 non devono far altro che aprire l’applicazione della banca, accedere alla sezione “Esplora”, selezionare il link dedicato alla promozione all’interno dell’area “Le mie offerte” e iscriversi alla piattaforma di streaming. Inserendo la propria carta N26 come metodo di pagamento otterranno due mesi di abbonamento al prezzo di uno. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire con il campionato, con tre partite di Serie A TIM e tutta la Serie BKT, la MotoGP, Moto 2 e Moto 3, il calcio internazionale, la boxe e molti altri contenuti che proprio in questi giorni riprendono a pieno ritmo.

Lo sport in streaming su DAZN

Gli intestatari di un conto Metal o Business Metal possono invece beneficiare di un anno di “>Amazon Prime gratuito*. Il servizio che comprende consegne illimitate in un giorno su oltre due milioni di prodotti e in due-tre giorni su più di altri dieci milioni, streaming di film e serie TV con Prime Video, archiviazione illimitata per le foto e accesso anticipato alle Offerte Lampo su Amazon.it. I nuovi iscritti non dovranno far altro che indicare la propria carta come metodo di pagamento, mentre chi l’ha già attivato può farlo modificando le impostazioni del proprio account. In entrambi i casi N26 restituirà l’intera cifra con un accredito mensile.

L’elenco dei vantaggi è smisurato: si va dalle zero spese per l’apertura di un conto standard all’ottenimento di un IBAN italiano su cui è possibile far inviare lo stipendio o collegare i versamenti periodici di utenze e bollette. Chi opta invece per la carta Business Metal ha accesso allo 0,5% di cashback su tutti gli acquisti senza dimenticare la copertura per le spese mediche, l’assicurazione su voli e bagagli quando si viaggia, l’accesso a offerte ed esperienze esclusive e una linea dedicata al supporto telefonico attiva ogni giorno.

La carta N26 Metal

Tutto questo è gestibile attraverso una singola e semplice applicazione mobile, vero e proprio centro attorno al quale ruota l’intera esperienza con strumenti dedicati ai versamenti PagoPA, MAV e RAV, al pagamento del bollo auto e alle ricariche telefoniche. La sicurezza è garantita dall’implementazione dei più avanzati standard e dall’impiego dell’autenticazione a due fattori per proteggere sia il conto sia le informazioni ad esso associate.

*Autonoma iniziativa di N26 non promossa da Amazon

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti