Musica GRATIS per 3 mesi, ecco come con Amazon Music

Ecco come ascoltare 70 milioni di brani gratis per tre mesi, senza alcun costo di iscrizione e cancellazione: basta un click con Amazon Music.
Musica GRATIS per 3 mesi, ecco come con Amazon Music

Basta un click, qui, per poter ascoltare 3 mesi di musica completamente gratis. Il calcolo è presto fatto: fino a metà luglio senza alcun costo, dopodiché con 9,99 euro si potrà arrivare anche fino a Ferragosto godendo appieno del tempo libero che poco alla volta ci sarà nuovamente concesso.

70 milioni di brani, per tre mesi, gratis

Musica negli auricolari, musica in auto, musica in tasca, musica in casa, musica sui propri Amazon Echo, musica al pc, musica sul tablet, musica ovunque: l’offerta è quella di Amazon Music, che per pochi giorni soltanto apre le maglie del proprio servizio musicale promettendo un exploit di emozioni a costo zero. Zero, esatto: iscrivendosi tramite questo indirizzo si hanno a disposizione 3 mesi di musica completamente gratuita, attingendo senza limiti ad un catalogo da 70 milioni di brani.

Amazon Music: 3 mesi di musica gratis, ecco come

Nessuna pubblicità, qualità massima, possibilità di ascoltare offline. Quanto costa? Gratis. E quanto costa cancellarsi dopo tre mesi? Zero. Ma allora dove sta la fregatura? Non c’è.

Buon ascolto!

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti