Al museo di Raffaello gratis, senza uscire di casa

Lasciati affascinare dalle opere di Raffaello facendo un tour nel più completo museo gratuito in italiano: è completamente gratis.
Al museo di Raffaello gratis, senza uscire di casa

Skylab Studios aderisce al progetto “Solidarietà Digitale” e offre la possibilità di vivere un’esperienza unica attraverso la realtà virtuale. Potrai visitare un bellissimo museo virtuale dedicato a Raffaello, muovendoti fra decine di opere d’arte e ascoltando le audio guide a disposizione. Ecco come funziona.

Al museo di Raffaello con la realtà virtuale

Attraverso l’esperienza “Raphaello VR“, offerta da Skylab è possibile sfruttare smartphone, PC, tablet, ma anche Oculus oppure LIM (lavagna interattiva) per immergersi completamente nel mondo delle opere del celeberrimo artista rinascimentale. Sul portale ufficiale di “Solidarietà Digitale” è possibile leggere la descrizione completa dell’esperienza:

Di cosa si tratta

Raphaello VR è un progetto ideato da Skylab Studios che dà vita in Realtà Virtuale a uno dei più grandi artisti del Rinascimento: Raffaello.

Come aderire

Il museo è fruibile da smartphone, tablet, computer, Oculus e LIM:
https://www.skylabstudios.it/raphaellovr-raffaello-realta-virtuale/

L’utilizzo di tutte le risorse messe a disposizione con il progetto “Raphaello VR” è completamente gratuito, come tutte le possibilità offerte dai partner di “Solidarietà Digitale“.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti