Al museo di Raffaello gratis, senza uscire di casa

Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

Al museo di Raffaello gratis, senza uscire di casa

Lasciati affascinare dalle opere di Raffaello facendo un tour nel più completo museo gratuito in italiano: è completamente gratis.

Skylab Studios aderisce al progetto “Solidarietà Digitale” e offre la possibilità di vivere un'esperienza unica attraverso la realtà virtuale. Potrai visitare un bellissimo museo virtuale dedicato a Raffaello, muovendoti fra decine di opere d'arte e ascoltando le audio guide a disposizione. Ecco come funziona.

Al museo di Raffaello con la realtà virtuale

Attraverso l'esperienza “Raphaello VR“, offerta da Skylab è possibile sfruttare smartphone, PC, tablet, ma anche Oculus oppure LIM (lavagna interattiva) per immergersi completamente nel mondo delle opere del celeberrimo artista rinascimentale. Sul portale ufficiale di “Solidarietà Digitale” è possibile leggere la descrizione completa dell'esperienza:

Di cosa si tratta

Raphaello VR è un progetto ideato da Skylab Studios che dà vita in Realtà Virtuale a uno dei più grandi artisti del Rinascimento: Raffaello.

Come aderire

Il museo è fruibile da smartphone, tablet, computer, Oculus e LIM:
https://www.skylabstudios.it/raphaellovr-raffaello-realta-virtuale/

L'utilizzo di tutte le risorse messe a disposizione con il progetto “Raphaello VR” è completamente gratuito, come tutte le possibilità offerte dai partner di “Solidarietà Digitale“.

Link copiato negli appunti

Notizie correlate

2020-04-28 14:38:11
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti