Sul benchmark GFXBench è comparso un inedito smartphone nominato Motorola “Shamu” che, secondo recenti speculazioni, potrebbe coincidere con la prossima generazione di device Nexus.

Analizzando i dati prestazionali, lo smartphone di Google ottiene risultati simili a Samsung Galaxy S5, Sony Xperia Z2, OnePlus One e HTC One M8, superando nettamente LG G3.

Google Nexus 6

Da tali informazioni è possibile effettuare due deduzioni: innanzitutto il display potrebbe avere una definizione di 1920×1080, uguale cioè a quella dei device che ottengono valori simili nel benchmark. La definizione Quad HD verrebbe dunque esclusa, a dimostrazione del fatto che le prestazioni di LG G3 risultano inferiori solamente per la complessa gestione di un display “più pretenzioso”.

La seconda deduzione riguarda il processore: con ogni probabilità si tratta del quad-core Qualcomm Snapdragon 801, considerando il fatto che gli smartphone che hanno ottenuto valori simili a quelli registrati da Motorola Shamu sono tutti caratterizzati dalla presenza di tale chipset.

Non si hanno al momento ulteriori informazioni in merito alle specifiche tecniche del device di Google, né sulla eventuale data di commercializzazione.

Le migliori offerte di oggi per Motorola Nexus 6: tutti i prezzi

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum