Motorola Razr 5G: lancio in Cina il 10 settembre

Con un’immagine promozionale appena condivisa da Lenovo, sappiamo che Motorola lancerà il Razr 5G globalmente il 9 settembre e in Cina il 10 settembre
Motorola Razr 5G: lancio in Cina il 10 settembre

La seconda iterazione dello smartphone pieghevole di Motorola verrà presto lanciata in Cina; si parla del 10 settembre, ovvero fra poco più di una settimana per vedere finalmente il Razr 5G.

Motorola Razr 5G: a breve sui mercati mondiali

Il dispositivo si presenterà come l’erede del primo foldable di casa Lenovo, che all’epoca (Razr è stato annunciato nel novembre dello scorso anno) è stato capace di rubare i cuori di tutti grazie all’effetto nostalgia, richiamando il naming e lo stile dell’iconico Razr del 2004. Tuttavia, le vendite non hanno saputo dar ragione all’azienda; tanto clamore per poi sfociare in vendite alquanto contenute.

Il nuovo modello, ad ogni modo, presenterà il supporto per la connettività 5G ed un design rinnovato, con linee più morbide e meno squadrate rispetto al precedente modello.

L’azienda aveva precedentemente pubblicato dei teaser, rivelando che il lancio telefono sarebbe potuto avvenire il 9 settembre. Ora, con una nuova immagine condivisa da Lenovo stessa, sembra che la compagnia lancerà il device in Cina il giorno successivo, ovvero il 10 settembre. Segnatevi le date dunque: 09.09 presentazione globale, 10.09 annuncio sul suolo asiatico.

Sebbene la società non abbia rivelato nulla su questo smartphone in arrivo, alcuni dettagli sono trapelati online. Al di là dello stile rinnovato grazie alle linee morbide e sinuose, ci sarà un fingerprint nascosto nel logo sul retro, un notch più piccolo nella parte superiore del display, modem 5G e processore Snapdragon 765G, unitamente a ciò, troveremo 8 GB di RAM, 256 GB di storage e supporto al 5G dual-mode. Decisamente un passo avanti rispetto al primo Razr 4G LTE.

La batteria sarà di soli 2633 mAh ma disporrà della fast charge da 18W. Cambia anche la fotocamera; il sensore principale sarà da 48 Mpx sul retro e anteriormente invece, ci sarà uno snapper da 20 Mpx.

Sembra inoltre che Motorola abbia collaborato con Telecom China per il lancio sul territorio. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti