Motorola Razr 2: probabile debutto a settembre

Secondo quanto si apprende dal direttore generale di Lenovo Sudafrica, sembra che sia in arrivo una nuova versione del Motorola Razr per settembre.
Motorola Razr 2: probabile debutto a settembre

Dopo la presentazione dell’iconico Razr 2019 di Motorola, sembra che il colosso americano voglia lanciare la seconda generazione del dispositivo per il mese di settembre, secondo quanto riportato dal sito Android Autorithy.

Motorola Razr 2 colmerà gli attuali difetti?

Il direttore generale di Lenovo Sudafrica, Thibault Dousson, ha riferimento al podcast di Reframed Tech che “arriverà una nuova versione del Razr a settembre”.

Il Motorola Razr 2019 è stato presentato per la prima volta nel mese di novembre e, dopo diversi ritardi nella distribuzione, il device è stato rilasciato per il mese di febbraio. Al di là dell’estetica iconica quanto nostalgica, il device è stato criticato per via di un design discutibile sulla cerniera, per la fotocamera scadente e una scarsa durata della batteria da soli 2510 mAh. Altresì la presenza di Android 9 Pie a bordo è stato ulteriore motivo di critica; fortunatamente Android 10 è stato rilasciato proprio nelle scorse settimane dall’azienda. La società sembra quindi quindi che proverà a correggere i punti deboli nella nuova versione.

Al di là dell’iconico design tuttavia, Motorola Razr 2019 vanta un hardware da mediogamma, motivo che ha portato molti utenti a desistere dall’acquisto; il dispositivo infatti, gode di un processore Snapdragon 710 di Qualcomm con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage disponibili per l’utente. Fortunatamente il peso dello smartphone è molto contenuto: si parla di soli 205 grammi ben distribuiti e la sensazione durante l’utilizzo è sempre molto piacevole.

I device pieghevoli sembran trovare sempre più consensi nel mercato odierno; di fatto Samsung al momento è leader nel settore con ben due prodotti differenti per line-up e features, il Galaxy Fold e il Galaxy Z Flip. Nel frattempo Apple invece, sta cercando produttori per la realizzazione di batterie flessibili per un futuro iPhone pieghevole; al momento la concorrenza infatti sembra che si stia facendo sempre più agguerrita e da qui ai prossimi cinque anni, c’è la possibilità di vedere diversi nuovi foldable di tanti brand.

Fonte: PhoneArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti