Motorola P40 e Moto Z4: nuove indiscrezioni

Il 2019 si apre con diversi rumors sui nuovi smartphone Motorola P40 e Moto Z4 Play, prossimi device in uscita dall'azienda con sede in Illinois.
Motorola P40 e Moto Z4: nuove indiscrezioni

Il 2019 si apre con diversi rumors riguardanti i nuovi smartphone Motorola P40 e Moto Z4 Play, prossimi device in uscita dall’azienda con sede in Illinois.

Motorola P40: caratteristiche

Dalle immagini di alcune case cover trapelate in rete, emerge che il Motorola P40 sarà il primo telefono dell’azienda con un foro nel display così come gli smartphone Huawei Nova 4, Honor V20 e Samsung Galaxy A8s.

Motorola P40 sarà dotato di un display IPS da 6,2 pollici con schermo forato. Probabilmente sarà provvisto dal chipset Snapdragon 670 o da Snapdragon 675 e disponibile nelle versioni da 64 GB e 128 GB. Riguardo la RAM si parla di ben 6 GB ed è probabile che il telefono monterà una batteria da 4,132 mAh.

Altre caratteristiche che trapelano riguardo al prossimo top di gamma di Motorola riguardano il comparto fotografico e la connettività: il device avrà una configurazione da 48 megapixel + 5 megapixel sul retro, una fotocamera frontale da 12 megapixel e il supporto per la connettività NFC. Il lettore d’impronte digitali dovrebbe essere posizionato sul posteriore, su un pulsante che riporterebbe il logo Motorola.

Le dimensioni di questo telefono dovrebbero essere di 160,1 x 71,2 x 8,7 mm con la doppia fotocamera posteriore che sporgerà di pochi millimetri. Riguardo il costo, sicuramente il nuovo Motorola P40 sarà lanciato sul mercato ad un prezzo abbordabile, inferiore alle 350€.

Motorola Moto Z4 Play: caratteristiche

Moto Z4 Play molto probabilmente introdurrà concetti nuovi nella famiglia dei prodotti Z dell’azienda statunitense: subentrando al Moto Z3 Play, questo device implementerà un design anteriore in linea con le tendenze del momento.

 

Motorola Moto Z4 Play  – di cui vi mostriamo il render di una cover – avrà un notch a goccia che permetterà di ridimensionare i bordi e dimensioni pari a 158 x 75 x 7,25 mm: il display dovrebbe essere di 6,2″ con risoluzione FHD+ e, probabilmente, potrebbe essere alimentato dal chipset Snapdragon 670 o 675 e avrà 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Il sistema operativo montato sarà sicuramente Android 9 Pie. Il telefono dovrebbe essere dotato della porta USB Type-C e del jack audio da 3,5 millimetri. Il modulo fotografico di forma circolare sarà posizionato sul retro, ma probabilmente la fotocamera sarà singola.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti