Chi è alla ricerca del meglio di Motorola potrebbe dover affidare al prossimo Motorola One Action, telefono che sembra assomigliare molto al One Vision.

Motorola One Action: specifiche

La serie Moto Z avrebbe dovuto rappresentare la gamma di punta di Motorola, presentandosi con le migliori tecnologie e funzionalità del settore mobile dell’azienda. Eppure, non solo il Moto Z4 offre un rifacimento del sistema Moto Mods praticamente obsoleto, ma sfoggia anche specifiche da smartphone della mid-range. Quindi, per avere tra le mani uno dei terminali più interessanti della società comandata da Lenovo si dovrebbe seriamente prendere in considerazione One Vision, anche perché gestisce anche un puro Android One.

Il Motorola One Action, come detto a inizio articolo, dovrebbe condividere molti tratti con lo One Vision. Ad esempio, sarà alimentato dal processore Samsung Exynos 9606 e avrà 3 o 4 GB di RAM e 32, 64 e 128 GB di spazio di archiviazione. All’interno sarà supportato una batteria da 3.500 mAh.

Il terminale pare essere simile al One Vision anche nella parte anteriore, dato che è dotato di un foro nell’angolo in alto a sinistra dedicato alla selfie-camera. Anche se il design non è ancora certo, sembrerebbe – almeno per quanto riguarda la tacca – più innovativo rispetto di quello del Moto Z4. Inoltre, lo schermo da 6,3 pollici offre una risoluzione di 2520 × 1080.

Ma è la parte posteriore del Motorola One Action ad essere in vantaggio sull’ammiraglia di casa Z4: sarebbero – almeno secondo l’ultimo rapporto – ben tre le fotocamere del comparto posteriore, di cui il sensore principale da 12.6 megapixel (delle altre 2 fotocamere non si hanno dettagli).

Il telefono avrà anche caratteristiche tradizionali come il jack audio per le cuffie e lo scanner per le impronte digitali posizionato nell’area posteriore. Con Android One e la promessa implicita di ricevere gli aggiornamenti per due anni, Motorola One Action potrebbe benissimo essere uno dei migliori telefoni dell’azienda del 2019.

Le migliori offerte di oggi per Motorola One Vision: tutti i prezzi

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum
    Fonte: 91mobiles