Due nuovi Motorola in arrivo: One Action e One Pro

Motorola dovrebbe presentare entro la fine dell'anno due nuovi smartphone: si tratterebbe, secondo un noto tipster, di One Action e One Pro.

Ad aprile, il noto tipster Evan Blass aveva condiviso un elenco di smartphone della famiglia Motorola One che comprendeva due nuovi telefoni chiamati One Vision e One Action. Oggi Blass ha aggiornato la lista aggiungendo un nuovo dispositivo denominato Motorola One Pro.

Motorola: due nuovi telefoni in arrivo

Quest’anno Motorola può essere più che contenta e non senza motivo: Lenovo ha recentemente annunciato che la società con sede negli Stati Uniti è ancora una volta redditizia e, dopo aver lanciato con successo One Vision, starebbe preparando almeno altri due dispositivi di fascia media.

Blass non ha rivelato alcuna informazione riguardo le specifiche di Motorola One Pro e One Action, ma probabilmente, i due telefoni potrebbero debuttare entro la fine dell’anno.

One Action, secondo il rapporto, potrebbe essere un telefono robusto, mentre il One Pro potrebbe diventare il più potente smartphone della serie One dell’azienda. Entrambi i telefoni dovrebbero essere caricati con Android One in edizione Android 9 Pie.

Ricordiamo che Motorola One Vision, lanciato ufficialmente una decina di giorni fa, presenta un pannello LCD IPS da 6,3 pollici con un impressionante rapporto di formato di 21: 9. Il display supporta la risoluzione full HD + e presenta un foro nell’angolo in alto a sinistra per la selfie camera da 25 megapixel.

È il primo telefono Motorola dotato del chipset Exynos 9609 prodotto da Samsung. Il SoC è supportato da 4 GB di RAM e viene fornito con una memoria nativa di 128 GB: per avere ulteriore spazio di archiviazione, gli utenti possono aggiungere una scheda microSD.

Il guscio posteriore di One Vision è dotato di una doppia fotocamera da 48 megapixel + 5 megapixel; la batteria da 3,500 mAh supporta la ricarica rapida da 15 W TurboCharge. Il telefono, dotato nella sua parte posteriore di un sensore di impronte digitali, è disponibile nei colori bronzo e blu zaffiro. In Italia, Motorola One Vision è in vendita al prezzo di circa 300 euro.

I prezzi di Motorola One Vision: le migliori offerte del Black Friday

La miglior offerta per Motorola One Vision è quella di Amazon: il prezzo, al momento quello più interessante tra tutte le opzioni disponibili, è di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
84,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/285367763944?hash=item42713e83e8:g:uwYAAOSwoaZkpqAt&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 113,74
Fonte: Phonearena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti