Motorola Moto G100: il suo design? MERAVIGLIOSO!

Grazie alle nuove informazioni condivise dal tipster Evan Blass, sappiamo nuovi dettagli relativi al flagship di Motorola, Moto G100.
Motorola Moto G100: il suo design? MERAVIGLIOSO!

Motorola dovrebbe annunciare il telefono di punta Moto G100 il 25 marzo attraverso un evento di lancio globale. Prima del debutto, il famoso informatore Evan Blass ha condiviso un nuovo rendering ad alta risoluzione del device insieme alle sue specifiche tecniche complete.

Moto G100 by Motorola: cosa sappiamo?

Il Moto G100 sfoggia uno schermo con doppia selfiecam. Il suo retro sfumato presenta un modulo con quadrupla lente e un logo Motorola incastonato nel batwing. Il lato sinistro del device sembra presentare un pulsante fisico per l’Assistente Google, mentre il frame laterale destro dispone di un bilanciere del volume e uno scanner per le impronte digitali.

Il bordo superiore del Moto G100 è pulito, mentre il profilo inferiore vanta un jack audio da 3,5 mm, una porta USB-C, un microfono e una griglia per altoparlanti. La variante di colore è soprannominata “Oceano iridescente”. Una precedente fuga di notizie ha affermato che sarà disponibile anche in argento.

Specifiche Moto G10 (RUMOR)

Il Moo G100 avrà un display da 6,7 ​​pollici che offre una risoluzione Full HD +. Il sistema di doppia fotocamera selfie del telefono è dotato di due lenti, una da 16 e una da 8 Mpx.

Posteriormente, troviamo una camera da 64 megapixel, un obiettivo da 16 megapixel, un macro da 2 megapixel e un ToF dedicato.

Il chipset Snapdragon 870 alimenta il dispositivo e ha una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 20 W. Evan Blass afferma che sarà venduto ad aprile insieme a una base HDMI, che consentirebbe agli utenti di sfruttare un’esperienza simile a un PC desktop collegando un monitor e periferiche di input. Un’ultima indiscrezione ci ha permesso di conoscere il suo prezzo di vendita per il mercato europeo: 8 GB di RAM + 128 a € 479,77 (~ $ 570).

Rapporti precedenti hanno rivelato che il Moto G100 sarà semplicemente una versione rinominata di Motorola Edge S, che è stato presentato ufficialmente in Cina a gennaio.

Fonte: Voice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti