Motorola Edge S arriverà in Europa con un prezzo TOP

L'account Twitter di Motorola Global ha iniziato a spoilerare l'arrivo del Moto G100, il rebrand dell'Edge S che è stato presentato due mesi fa.
Motorola Edge S arriverà in Europa con un prezzo TOP

A gennaio, Motorola ha annunciato Edge S, un’ammiraglia alimentata dallo Snapdragon 870 e avente un prezzo di partenza di poco più di 300 dollari. Ci sono state diverse segnalazioni secondo cui il telefono sarebbe arrivato nel resto del mondo come un prodotto facente parte della serie “Moto G”. Adesso, l’azienda ha rilasciato un teaser per un telefono con un SoC SD870 e abbiamo ragione di credere che questo sia l’attesissimo Moto G100.

Motorola G100 è il flagship che volevamo

Il breve video teaser è stato pubblicato su Twitter dall’account ufficiale Motorola Global. Il video è stato condiviso anche da Motorola Germany, il che significa che possiamo presumere che il dispositivo sarà annunciato in Germania. Lecito ipotizzare che possa arrivare anche in Italia.

Oltre a confermare che il dispositivo avrà un processore Snapdragon di ultima generazione, possiamo anche dare un’occhiata ai dettagli di cui disporrà il device. Il video mostra che il flagship avrà una porta USB-C, un jack audio, uno scanner di impronte digitali montato lateralmente, un display piatto e una finitura lucida.

Se il Moto G100 è una replica perfetta del Motorola Edge S, allora vuol dire che avremo uno schermo FHD + da 6,47 pollici con un doppio foro che ospita una fotocamera selfie principale da 16 MP e una lente ultra grandangolare da 8 MP. Dovrebbe anche esserci una configurazione quadrupla con main camera da 64 MP, coadiuvata da una ultra-wide da 16 Mpx, un sensore di profondità da 2 MP e una 3D ToF.

In Cina, il Motorola Edge S è disponibile nelle varianti da 6 GB e 8 GB di RAM con 128 GB o 256 GB di spazio di archiviazione UFS 3.1. Il telefono ha anche il supporto per l’espansione della memoria, una batteria da 5000 mAh e il supporto per la ricarica cablata rapida da 20 W. Visto che Motorola ha già iniziato a spoilerare l’arrivo del telefono, ci aspettiamo che presto verrà annunciata una data di lancio ufficiale.

Fonte: Motorola Global Twitter

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti