Motorola Moto G 30: già scontato e spedito GRATIS

Il nuovissimo mediogamma di fascia bassa di casa Motorola, il Moto G 30, si trova oggi in sconto e spedito gratis con Amazon Prime.
Motorola Moto G 30: già scontato e spedito GRATIS

Motorola Moto G 30 è la nuova proposta dell’azienda per la fascia media; è stato presentato solo di recente assieme al Moto G 10 ma è già disponibile per l’acquisto su Amazon e vanta anche un piccolo sconto sul prezzo di listino pari al 6%. Non di meno, troverete in confezione una pratica cover in silicone. Insomma: con 225,95€, vi porterete a casa un prodotto che non rinuncia a nulla e che gode di una grossa batteria capace di fornire un’autonomia record.

Moto G 30 è la soluzione per chi vuole tanto… a poco!

In primo luogo, Motorola Moto G 30 è un device avente un meraviglioso pannello Max Vision HD+ da 6,5 pollici con refresh rate da 90 Hz; si può avere a disposizione un telefono dallo schermo reattivo, risoluto, veloce e fluido.

Con la Quad Camera e con il sensore principale da 64 Mpx potrete lasciare libero sfogo alla vostra creatività. Le immagini saranno sempre nitide in ogni condizione e disporrete do features come Night Vision, intelligenza artificiale e molto altro ancora. Potrete anche scattare foto macro e ultra-wide.

Con la batteria da 5000 mAh avrete due giorni di autonomia con una singola carica e godrete della fast charge cablata TurboPower. Sotto la scocca invece, batte un potente cuore Qualcomm Snapdragon 662 abbinato a banchi RAM da 6 GB e memorie rapide UFS da 128 GB. Presente l’NFC per i pagamenti contactless con Google Pay, il supporto al Dual SIM e molto altro ancora. Per chi volesse, segnaliamo la possibilità di espandere lo spazio a bordo con schede microSD. A muovere il tutto invece, ci pensa il sistema operativo Android 11 con skin Motorola UI.

Insomma, con 225,95€ vi porterete a casa un device incredibile, concreto, ricco di fotocamere e capace di far eseguire qualsiasi software; ve lo lascerete sfuggire?

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti