Motorola Moto G 10 è un mediogamma appena presentato dal colosso della casa alata che vanta delle features davvero interessanti proposte però ad un prezzo super contenuto. Parliamo di meno di 200 euro: con 189,90€ infatti, vi porterete a casa un dispositivo con quattro fotocamere, una grande batteria da 5000 mAh, NFC, Dual SIM e molto altro ancora. Piccola chicca: il prodotto è venduto e spedito da Amazon, pertanto gode della massima garanzia del noto store di e-commerce americano. Dulcis in fundo, è presente, all’interno della confezione, un piccolo regalo, ossia una cover protettiva.

Motorola Moto G 10: difficile trovare di meglio!

Il nuovo midrange di Motorola è un telefono dal prezzo contenuto ma dal cuore grande e dalla “infinita” batteria. Stiamo parlando di un device avente uno schermo Max Vision da 6,5 pollici in formato 20:9 e refresh rate da ben 90 Hz. Non di meno, è presente un piccolo notch a goccia che cela la fotocamera frontale per selfie e videochiamate in altissima qualità.

Moto G 10 dispone di un processore Snapdragon 460 di Qualcomm sotto la scocca, coadiuvato da 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage a bordo, ulteriormente espandibili mediante microSD. A muovere il tutto c’è Android 11 con skin Motorola. Potrete fare pagamenti in contactless con Google Pay grazie alla presenza dell’NFC.

Sul fronte fotografico troviamo ben quattro fotocamere con flash LED così disposte:

  • Main camera da 48 Mpx con Night Vision e intelligenza artificiale;
  • Ultra-wide per panorami e scatti creativi;
  • Lente macro per dettagli ravvicinati;
  • Obiettivo con bokeh attivo per splendidi ritratti.

La batteria consente di godere di ore ed ore di autonomia grazie alla cella energetica da 5000 mAh. Se state cercando un terminale che possa essere il vostro companion nella vita di tutti i giorni, per utilizzi business, social, lavorativi e – perché no – anche creativi, questo Moto G 10 di Motorola è la soluzione a tutte le vostre domande.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.