Motorola Moto E7 Plus e G9 Plus: render ufficiali

Grazie al noto leaker Evan Blass conosciamo i render 3D ufficiali dei futuri midrange di casa Motorola, Moto E7 Plus e Moto G9 Plus.
Motorola Moto E7 Plus e G9 Plus: render ufficiali

Spuntano in rete i render 3D ufficiali dei nuovi Motorola E7 Plus e Moto G9 Plus; il colosso della casa alata introdurrà presto i nuovi smartphone di fascia medio-bassa sul mercato, dopo diverse settimane di indiscrezioni, rumor e leaks a riguardo.

Motorola: due midrange in arrivo

Tante sono state le fughe di notizie in merito ai due device; dai database Geekbench ai portali per la certificazione. Finalmente, grazie al noto leakster Evan Blass, conosciamo il design e le colorazioni disponibili al lancio dei nuovi dispositivi mobili di casa Motorola.

Il primo di cui andiamo a parlare è il “piccolo” (si fa per dire) entry level, il Moto E7 Plus, smartphone dotato di un processore Snapdragon 460 di Qualcomm, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage a disposizione dell’utente. Il suo design per il pannello anteriore è molto classico; i bordi sono leggermente spessi (soprattutto quello inferiore) ma gode di una piccola tacca a goccia che cela la selfiecamera. Posteriormente invece, vi è un fingerprint posto nella fossetta che evidenzia il logo Motorola, allocato al centro del dispositivo.

Sulla parte superiore invece, è presente il modulo fotografico quadrato contenente due lenti e il flash LED. Si vocifera che il sensore principale dovrebbe avere una risoluzione di ben 48 Megapixel. La batteria invece, dovrebbe presentare una capacità nominale di 5000 mAh e il supporto alla standard charge da 10W. Il telefono verrà venduto nelle colorazioni Blue e Orange e sarà affiancato da una versione “non Plus”.

Il Moto G9 Plus invece, gode di un pannello di tipo punch-hole con la camera frontale incastonata in un angolo in alto a sinistra. Sul retro invece, vi è un modulo rettangolare contenente quattro fotocamere e un flash LED. L’obiettivo principale dovrebbe essere da 64 Megapixel.

Sempre sulla back cover troviamo – come da tradizione Motorola – lo scanner per le impronte digitali; il bilanciere del volume e il pulsante di Google Assistant si trova sul frame laterale sinistro. Il telefono godrà di uno storage da 128 GB, 4 GB di RAM e batteria da 4700 mAh, con fast charge da 30W. Sarà venduto in due colorazioni: blu e bronzo.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti