Il 3 luglio Motorola ha annunciato Motorola One Fusion e la scorsa settimana l’azienda ha lanciato Moto G 5G Plus e Motorola One Vision Plus. Adesso – stando ad un’indiscrezione dell’ultimo minuto – pare che a fine luglio un altro smartphone della compagnia farà il suo debutto, vale a dire il Moto G9 Plus.

Moto G9 Plus arriva a fine luglio?

Non è un mistero che il COVID-19 abbia provocato molti danni al mercato degli smartphone e Motorola, come Samsung ed altri OEM, è stata una delle aziende che ne ha maggiormente risentito. Tuttavia, il ritorno in pista si sta palesando con il lancio di nuovi telefoni e il presunto arrivo di altri. Fra questi, dovrebbe emergere il nuovo terminale Moto G9 Plus che, stando ad un tweet emerso da pochissimo, dovrebbe arrivare prima di quanto si pensi.

Scendendo nei dettagli, il tipster Sudhanshu Ambhose su Twitter ha postato uno screenshot che riporta il prezzo del telefono, che dovrebbe partire – a detta del leaker -da 227,15 euro.

Sicuramente, la cifra è piuttosto elevata se andiamo a guardare le presunte specifiche tecniche del telefono: il Moto G9 Plus, infatti, dovrebbe essere provvisto di 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna e avere il supporto dual-SIM. Nonostante il prezzo elevato per un medio di gamma di Motorola, il G9 Plus non dovrebbe essere smartphone 5G, dato che l’azienda ha già nel suo paniere un device dotato della connettività di quinta generazione, vale a dire il Moto G 5G Plus. Questo smartphone, ufficiale da pochi giorni, sarà in vendita in Italia già da questo mese a 399,99€ nell’unica variante disponibile, vale a dire blu, con a bordo 4GB di RAM e 64GB di storage interno.

Fonte:Gizchina