Motorola Moto E7 Plus con processore Snapdragon di Qualcomm e 4 GB di memoria RAM appare in rete attraverso il portale di Geekbench. Dall’analisi dei test sulle prestazioni del processore, emerge fuori uno score di 1152 punti nel single-core test e di 4373 punti nel test multi-core.

Motorola Moto E7 Plus: il mistero del processore

Motorola sta lavorando al lancio di un nuovo smartphone di fascia media denominato “Motorola Moto E7 Plus”; finora era emerso soltanto il nome in codice della sua scheda madre “Guam”; con buona probabilità si potrebbe trattare del SoC Octa-core a 1,80 GHz di Qualcomm, lo Snapdragon 460 appena presentato.

Possiamo aspettarci che il Moto E7 Plus sia una variante rinominata del Moto G9 Play, avente lo stesso processore. La GPU menzionata su Geekbench invece, è una Adreno 610. I punteggi del processore (1152 nel single test e 4373 nel multi-core test) confermano la presenza del nuovo chipset di fascia media dell’azienda americana. Tuttavia ciò appare alquanto strano; la variante “vanilla” del dispositivo, Moto E7 standard, presenta un processore Snapdragon 632. Possibile che Lenovo voglia adottare una CPU meno prestante per l’iterazione “Plus” del device? La confusione a riguardo regna sovrana.

Intanto Qualcomm ha confermato che i dispositivi funzionanti con la piattaforma Snapdragon 460 saranno resi disponibili entro la fine dell’anno corrente. Ci sarà o no il nuovo Moto E7 Plus fra questi?

Le altre specifiche tecniche invece, prevedono 4 GB di memoria RAM, Android 10 sotto la scocca in versione simil-stock. Secondo quanto riferito, infine, ci dovrebbero essere più varianti con differente storage interno e diverso quantitativo di banchi RAM.

Motorola Moto E7 vanilla: prime foto live

Queste invece, sono le prime foto live del Moto E7; secondo quanto riporta la fonte, il telefono dovrebbe avere un pannello da 6,7 pollici. Ci aspettiamo che il modello Plus abbia dimensioni maggiori, Sui prezzi di vendita invece, la standard edition dovrebbe aggirarsi sui 120 €; è lecito ipotizzare un costo maggiore di qualche decina di euro per il Moto E7 Plus. Questo è quanto sappiamo del device; restate connessi con noi per rimanere aggiornati.

Fonte:MySmartPrice