Il nuovissimo smartphone top di gamma Motorola EDGE+ potrebbe avere un problema al display, che creerebbe dei malfunzionamenti. Tuttavia, secondo il brand di Lenovo – fortunatamente – non si tratterebbe di un difetto hardware, ma solo software.

Motorola EDGE+: che succede al display?

Le immagini pubblicate online dagli utenti che hanno riscontrato problemi sarebbero tutt’altro che confortanti. Schermi che diventano verdi o più scuri in alcuni punti, problematiche già viste su altri flagship quest’anno, a essere completamente onesti.

Notizia non trascurabile perché Motorola punta tutto, ma proprio tutto, sui pannelli a bordo dei suoi nuovi device, che con la loro curvatura estrema gli conferiscono un carattere assolutamente unico.

Fortunatamente, come anticipato, il malfunzionamento non dovrebbe essere di tipo hardware, ma software. Si tratta di una notizia molto confortante, perché – se così fosse – basterebbe un aggiornamento software mirato per poter risolvere il problema.

Anzi, già la scorsa settimana i modelli commercializzati dall’operatore telefonico americano Verizon hanno iniziato a ricevere un update che – all’interno del changelog – riporta dei “miglioramenti al display”. Non è da escludere che la voce si riferisca proprio a questo bug fix. Non resta che aspettare e sperare che il problema si possa risolvere nel più breve tempo possibile: con i nuovi Motorola EDGE, il brand di Lenovo ha fatto centro.

 

 

Le migliori offerte di oggi per Motorola EDGE: tutti i prezzi

Fonte:XDA Developers