Moto RAZR: le prime immagini reali del pieghevole

L'attesissimo Moto RAZR, che Motorola presenterà il prossimo 13 novembre, è comparso in una serie di foto reali e render stampa: è bellissimo.
Moto RAZR: le prime immagini reali del pieghevole

Il primo smartphone pieghevole di Motorola riprenderà il design dello storico Moto RAZR, ma sarà dotato – appunto – di uno schermo flessibile. Dopo tantissimi leak, che hanno contribuito ad aumentare l’hype, ecco che finalmente sbucano le prime presunte foto reali del device e anche alcuni render stampa.

Moto RAZR 2019 è bellissimo

Le immagini non rendono probabilmente giustizia, a causa della qualità non proprio elevata, a un device che promette di essere molto interessante. Non solo, oltre al fascino del pieghevole, Motorola ha sapientemente puntato tutto sull’effetto nostalgia che chiaramente l’estetica di Moto RAZR richiama.

Il device sarà ufficiale il prossimo 13 novembre. Trattandosi di un pieghevole, dubitiamo che possa avere un prezzo inferiore ai 1500/2000€. Dovrebbe trattarsi di un foldable con scheda tecnica da medio di gamma: sotto la scocca dovrebbe esserci il processore Snapdragon 710 con due configurazioni di RAM e storage interno (4/64GB oppure 6/128GB). A far sorgere qualche dubbio è la possibile batteria del device: potrebbe essere da circa 2700 mah.

Intanto, anche Samsung sembra aver deciso che il form factor a conchiglia potrebbe essere il modo più intelligente per diffondere in massa gli smartphone pieghevoli: Galaxy Fold 2 potrebbe avere proprio questo design, ma siamo abbastanza certi che i device non si faranno concorrenza. Il colosso sud coreano punterà quasi certamente su una scheda tecnica da top di gamma, sebbene qualche foldable economico non è da escludere che sia anche nei suoi piani.

Fonte: Phonearena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti