ML Manager, l'app che condivide le app installate

Completamente open source, permette di estrarre le app installate trasformandole in APK.

Quante volte avete dovuto rispondere «non è possibile!» alla richiesta fatta da qualche amico di condividere con lui una delle app presenti sul vostro terminale?
Installando ML Manager non sarà più così. L’app è in grado di estrarre le app (anche quelle di sistema) sotto forma di APK, consentendo quindi, ad esempio, di fare il backup delle versioni vecchie delle app prima di installarne una nuova.

ML Manager
ML Manager

Le app estratte con ML Manager potranno essere facilmente condivise con amici attraverso servizi cloud, per posta o tramite i vari programmi di messaggistica. All'interno del menu "Impostazioni" c'è l'opzione che semplifica la rimozione di tutti i file APK estratti.

Contrariamente a quanto ci si aspetti, visto il tipo di operazioni che è in grado di svolgere, ML Manager non ha bisogno di accessi di root e, inoltre, cosa che non guasta, è open source. ML Manager è un'applicazione "free to use" scaricabile gratuitamente dal Play Store di Google. Per accedere ad alcune funzioni c'è però bisogno di acqusitare direttamente in-app la versione PRO per $1,57.

[gallery_embed id=”154983″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti