Surface Duo in foto: speravamo fosse più bello

Spunta una presunta foto reale di Surface Duo che potrebbe far crollare il vostro (e il nostro) hype: lo ricordavamo più bello di così.
Surface Duo in foto: speravamo fosse più bello

Microsoft Surface Duo è stato mostrato in uno scatto un po’ deludente. Non c’è teaser più o meno ufficiale che tenga e nemmeno render: se uno smartphone viene paparazzato quando non può rifarsi il trucco, è allora che vengono fuori pregi e difetti estetici dello stesso. Dopo aver visto posare il pieghevole del colosso di Redmond in molti modi diversi, l’immagine trapelata mostra una realtà – on the wild – che potrebbe non piacere.

Surface Duo con tutti quei bordi?

Speriamo sia solo colpa della qualità e dell’angolazione della foto, che magari non rendono giustizia al device. Di fondo però, se lo scatto fosse attendibile, l’idea di Surface Duo che viene fuori è quella di uno smartphone dal gusto un po’ (troppo) retrò. È vero che il terminale è già vecchio di quasi un anno, ma anche per il 2019 sarebbe stato un po’ stagionato. C’è da considerare, comunque, che sembra esserci una sorta di cover di protezione.

Sebbene i bordi siano comunque generosi, dai render ufficiali, l’idea che ci si fa di questo smartphone Android a doppio schermo è ben diversa e più aggraziata di quella che ci regala questo scatto rubato. A questo punto, non resta che aspettare ancora una manciata di giorni: il device dovrebbe finalmente avere una data di commercializzazione fissata e mancherebbe poco.

I prezzi di : le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta
Fonte: Windows Latest

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti