Surface Duo: il tenerissimo teaser ufficiale

Surface Duo è ormai sempre più vicino, a testimonianza c’è un teaser ufficiale pubblicato direttamente da chi lavora in Microsoft.
Surface Duo: il tenerissimo teaser ufficiale

Microsoft Surface Duo sta arrivando, ed è anche ora, considerando che a breve sarà trascorso un anno dal suo annuncio ufficiale. Ad ogni modo, il particolare smartphone del colosso di Redmond sembra ormai pronto al debutto sugli scaffali, come testimoniano diversi teaser ufficiali pubblicati direttamente dai big della compagnia. L’ultimo arriva da Liat Ben-Zur, Corporate VP for Modern Life and Devices di Microsoft, ed è tenerissimo.

Surface Duo: due giochi, contemporaneamente

Un modo per dimostrare che il terminale del colosso di Redmond è certamente votato alla produttività, ma non solo a quello: è anche un ottimo sistema di intrattenimento. Il post pubblicato su Twitter, corredato di foto, recita:

2 bambini. 2 differenti giochi di matematica, giocati contemporaneamente. 1 solo smartphone pieghevole. 2 mamme felici.

Non si tratta della prima volta in cui Surface Duo viene mostrato in contesto familiare con bambini. È iconico il Tweet di Brad Anderson, Corporate Vice President for Microsoft 365. L’uomo spiega come – grazie a questo particolarissimo pieghevole – gli sia possibile lavorare su uno schermo e lasciare che i bimbi colorino disegni di Peppa Pig sull’altro display.

Intanto, vi ricordiamo che le recenti certificazioni rilasciare per il particolare foldable lasciano pensare che ormai i tempi siano maturi: Microsoft Surface Duo sarà presto disponibile in vendita.

 

I prezzi di : le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti