Microsoft realizzerà i mini-frigoriferi Xbox Series X

Secondo quanto si apprende in rete in queste ore, sembra che Microsoft realizzerà sul serio i mini-frigorifero a forma di Xbox Series X.
Microsoft realizzerà i mini-frigoriferi Xbox Series X

Microsoft svela i piani per la produzione per i mini frigoriferi a forma di Xbox Series X. Il 2 aprile, la Xbox di Microsoft ha sconfitto Skittles nel round finale della prima competizione “#BestOfTweets Brand Bracket” di Twitter.

Xbox Series X: i frigoriferi arriveranno sul mercato

Il direttore marketing del brand, Aaron Greenberg, il giorno precedente aveva postato una promessa: se la console avesse vinto la gara, l’azienda avrebbe prodotto mini-frigoriferi. Così è stato e l’uomo ha affermato che la società andrà avanti e produrrà i frigoriferi “Xbox Series X Mini”.

La promessa del colosso di Redmond sui mini frigo Xbox Series X è arrivata il 1 aprile e molti hanno pensato che fosse uno scherzo, considerando il giorno particolare.

Tuttavia, Greenberg ha espressamente twittato che questo non era una burla, quindi dobbiamo aspettarci che tale prodotto possa arrivare presto sul mercato. In più, il direttore aveva riferito in un tweet post-vittoria poco dopo l’annuncio dei risultati che “Microsoft sarebbe andata avanti sulla nostra promessa di realizzare quei mini frigo Xbox Series X” e Skittles riceverà la prima unità di questo particolare elettrodomestico.

Microsoft ha presentato per la prima volta il frigorifero l’anno scorso. Le poche unità prodotte sono state donate in regalo a diversi YouTuber e influencer.

Ci sono, tuttavia, ancora diverse lacune nel progetto per la produzione dei mini frigoriferi, poiché Microsoft deve ancora fornirci informazioni dettagliate sulla traiettoria di realizzazione.

La produzione potrebbe iniziare quest’anno, e non sappiamo se sarà possibile acquistarne uno quando finalmente uscirà. Ovviamente, noi vi terremo aggiornati sullo sviluppo di uno dei gadget più belli di sempre.

Voi lo acquistereste? Personalmente, crediamo che un prodotto così sia un “Must have” per ogni appassionato o per ogni nerd.  Siamo pronti a comprarlo anche domani.

Fonte: Twitter Aaron Greenberg

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti