Microsoft Launcher 6.2: arriva la landscape mode

Microsoft Launcher si aggiorna alla versione 6.2 e introduce un nuovo feed di sistema e la modalità orizzontale, detta anche ‘’landscape mode’’.
Microsoft Launcher 6.2: arriva la landscape mode

Microsoft Launcher si aggiorna alla versione 6.2 e introduce la landscape mode e un nuovo design del feed; dopo una major release rilasciata poche settimane or sono, il colosso di Redmond è tornato alla ribalta con un altro importante aggiornamento della skin proprietaria che porta con sé una manciata di nuove funzionalità.

Microsoft Launcher: cosa c’è di nuovo?

Se state utilizzando questo specifico launcher Android per smartphone, sarete sicuramente curiosi di conoscere le novità in arrivo con la V6.2, già disponibile al download attraverso il Google Play Store.

In primo luogo citiamo il supporto per la modalità orizzontale (detta anche “landscape mode”); inoltre, arriva anche un rinnovato feed di Microsoft che permette un più facile accesso alle schede mediante pochi tocchi.

Fra tutte le cose, citiamo un nuovo set di sfondi con più opzioni di personalizzazione per tutti coloro che desiderano donare un look differente al proprio dispositivo. Infine, ci sono alcune modifiche sotto il cofano degne di nota, che dovrebbero rendere Microsoft Launcher più veloce che mai. Microsoft includerà diverse correzioni di bug eventuali in questa build, che potrete trovare di seguito:

  • Aggiunta di icone fino a 3 righe nella Dock;
  • Organizzazione dell’app Drawer con cartelle;
  • Doppio tap per bloccare lo schermo;
  • Ricerca delle app migliorata;
  • Risolti arresti anomali e bug.

Tutte le modifiche sono già disponibili con il nuovo aggiornamento ma se si desidera conoscere tutte le novità in anteprima basta aderire al programma beta e controllare le ultime novità introdotte con le ultime release del software.

Con il major update di giugno invece, sono state inserite tantissime novità, come la Dark Mode adattiva compatibile con le impostazioni di sistema, una personalizzazione completa delle icone. Ricordiamo che il launcher è compatibile con le versioni di Android a partire da Android 7 Nougat.

Fonte: XDA

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti