Microsoft Flight Simulator: ecco il nuovo trailer

Microsoft ha appena condiviso un inedito trailer di lancio dedicato al nuovissimo Flight Simulator 2020 in arrivo sugli scaffali martedì 18 agosto.
Microsoft Flight Simulator: ecco il nuovo trailer

Tutto sembra essere pronto per il debutto di uno dei videogame più attesi dell’anno: Flight Simulator di Microsoft, nuovo capitolo del simulatore di volo più famoso di tutti i tempi. Per stuzzicar ancora di più la voglia dei fan l’azienda ha rilasciato sul proprio canale YouTube un nuovo trailer in 4K. Buona visione.

Microsoft Flight Simulator: occhio agli aeroporti

Il graditissimo ritorno del titolo ha suscitato l’attenzione dei gamer di tutto il mondo amanti del genere e non solo. Grazie alle incredibili qualità del software (non a caso il pacchetto di installazione vanta più di 10 DVD, molto “old school”) sono molti coloro che seppur senza aver mai giocato a un precedente capitolo della saga non vedono l’ora di mettere le mani su questa creazione firmata Asobo Studio e Microsoft. Il realismo dei velivoli, dei dettagli in cielo, degli aeroporti e l’incredibile qualità grafica si deve proprio al lavoro della software house.

In questi mesi abbiamo conosciuto molti dettagli sul gioco, dalle immagini durante le prime fasi di test ai trailer. Il nuovo filmato mostra ora i tanti aerei che saranno selezionabili nel simulatore e gli aeroporti di tutto il mondo. Proprio a questi ultimi  le due aziende hanno dato grande importanza durante la fase di sviluppo. I player potranno volare da e verso tantissimi aeroporti e molti di questi avranno un livello di dettaglio che lascerà sbigottiti.

Microsoft Flight Simulator 2020 arriverà sugli scaffali soltanto su PC a partire dal 18 agosto. Microsoft e Asobo Studio hanno inoltre dichiarato che arriverà un’edizione per console domestiche (ovviamente Microsoft) entro dicembre. Dulcis in fundo, ci sarà il supporto per i visori VR.

Fonte: PCGamer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti