Microsoft Flight Simulator: la data di uscita

L'atteso Microsoft Flight Simulator 2020 verrà lanciato il 18 agosto: le tre versioni del gioco sono già disponibili per il pre-ordine.
Microsoft Flight Simulator: la data di uscita

Uno dei giochi più attesi del 2020, Microsoft Flight Simulator, ha finalmente una data di uscita: dobbiamo attendere solo poco più di un mese per vederlo librare, dato che arriverà il 18 agosto.

Flight Simulator: tre versioni

Microsoft Flight Simulator, il simulatore di volo sviluppato da Asobo Studio, verrà lanciato il 18 agosto su PC. Nella stessa data, sarà disponibile anche nel catalogo di Xbox Game Pass per PC, per essere scaricato senza alcun costo da tutti gli abbonati alla piattaforma.

Negli ultimi mesi Microsoft ha svolto diversi test ​​del videogame, oggi pronto per essere preordinato e preinstallato da tutti gli appassionati della serie lanciata negli anni ’80 e il cui ultimo “capitolo” risale al 2014 – Microsoft Flight Simulator X: Steam Edition -.

Siamo grati del supporto e della dedizione che ci ha offerto la community di Flight Sim negli ultimi 38 anni. Dal lancio del primo Microsoft Flight Simulator nel 1982, sapevamo che era finalmente arrivato il momento per sviluppare una versione di nuova generazione di Microsoft Flight Simulator. Abbiamo gli strumenti, la tecnologia, i partner e l’hardware giusti per rilasciare il simulatore di volo più realistico e autentico mai prodotto fino ad oggi.

Microsoft sta lanciando tre diverse versioni, che vi illustriamo in dettaglio:

  • Standard Edition (69,99 euro) include l’esperienza base (20 aerei e 30 aeroporti);
  • Deluxe Edition (89,99 euro) include tutti gli elementi di Microsoft Flight Simulator, a cui sono aggiunti anche 5 aerei con modelli di volo esclusivi e 5 aeroporti internazionali aggiuntivi;
  • Premium Deluxe (119,99 euro) oltre ai contenuti della Deluxe Edition, ha in più altri 5 aerei e 5 aeroporti .

Per giocare a Microsoft Flight Simulator, sarà necessario avere almeno un PC con Intel Core i5-4460 o AMD Ryzen 1200, Nvidia GTX 770 o Radeom RX 570, 8 GB di RAM, 150 GB di spazio di archiviazione e una connessione ad Internet di almeno 5Mbps. Per un’esperienza di gioco ideale, è consigliabile utilizzare un Core i7 o Ryzen 7 Pro di terza generazione, RTX 2080 o Radeon VII, 32 GB di RAM e disporre di una connessione a 50Mbps. Tutti i dettagli relativi ai requisiti di sistema sono disponibili in questo approfondimento.

Fonte: Windowscentral

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti