Mi Note 10: arriverà un camera phone più potente

Secondo le ultime indiscrezioni, Xiaomi starebbe sviluppando uno smartphone con un comparto fotografico superiore a quello di Mi Note 10.
Mi Note 10: arriverà un camera phone più potente

Per gli amanti della fotografia, una buona novella da Xiaomi: il produttore cinese sarebbe al lavoro su uno smartphone incentrato sull’aspetto fotografico, che supererebbe anche le prestazioni del Mi Note 10 (Mi CC9 Pro in edizione internazionale).

Xiaomi lavora su un camera phone

A diffondere l’indiscrezione circa il presunto camera phone della società cinese è stato il noto leaker @Digital Chat Station: dello smartphone, oltre ad aver rivelato che batterebbe il Mi Note 10 sul campo fotografico, non sono stati rivelati ulteriori dettagli. Ciò significa che non ci resta che attendere maggiori dettagli, che probabilmente verranno rivelati durante l’evento AIoT (termine che definisce il legame tra la tecnologia relativa all’intelligenza artificiale e all’internet delle cose – AI + IoT -).

Dal post condiviso da @Digital Chat Station è stato, inoltre, dedotto che l’azienda cinese potrebbe collaborare nuovamente con Samsung: a questo proposito, vale la pena ricordare che la fotocamera da 108 MP della multinazionale sudcoreana è attualmente montata su due terminali di fascia alta di Xiaomi, il Mi Mix Alpha il Mi Note 10, appunto. Aggiungiamo che poche ore fa è emerso un rumor secondo cui Samsung, per la prima volta, andrà a dotare uno smartphone di sua proprietà della suddetta camera, forse proprio il prossimo flagship Galaxy S11.

Attualmente, il Mi Note 10 lanciato alcuni giorni fa è uno degli smartphone più dotati nel comparto fotografico, secondo l’attendibile DxOMark. Il dispositivo cinese, infatti, è piazzato al primo posto, insieme al performante Huawei Mate 30 Pro, nella classifica dei migliori camera phone del momento, con ben 121 punti. Già che ci siamo, ricordiamo la dotazione fotografica del Mi Note 10: obiettivo primario da 108 MP, secondario da 5MP – che spinge lo zoom ottico fino a 5X, in ibrido fino a 10X e digitale fino a 50X -, un terzo teleobiettivo da 2X specifico per i ritratti, un quarto da 20MP che offre scatti con grandangolo, infine un quinto da 2MP che si occupa solo delle macro.

I prezzi di Xiaomi Mi Note 10: le migliori offerte del Black Friday

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
86,20 € : il prezzo offerto da ebay è oggigiorno la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto di un Xiaomi Mi Note 10.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B082PPCP4B?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 162,49
Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti