Mi MIX Alpha: godetevi il video unboxing ufficiale

Xiaomi Mi MIX Alpha torna a far parlare di sé, questa volta grazie al primo unboxing ufficiale dell'affascinante smartphone tutto schermo.
Mi MIX Alpha: godetevi il video unboxing ufficiale

Xiaomi Mi MIX Alpha è comparso nel primo unboxing ufficiale. La confezione è elegante e curata, come tutte quelle che custodiscono un device della gamma Mi MIX.

Xiaomi Mi MIX Alpha, l’unboxing

Per uno smartphone così speciale, con un display che circonda quasi totalmente il corpo del terminale, un’apertura della confezione degna di nota era fondamentale. La clip seguente mostra la confezione di vendita di Mi MIX Alpha e contribuisce ad aumentare l’hype intorno al prodotto, che vi ricordiamo essere anche dotato di connettività 5G e di un potente comparto fotografico dominato da un sensore da 108MP realizzato in collaborazione con Samsung.

Un concept phone che potrebbe diventare una nuova linea di prodotto, se l’idea di uno smartphone “tutto schermo” dovesse piacere al pubblico e funzionare anche in termini pratici. Naturalmente, è presto per trarre conclusioni.

Mi Mix Alpha sarà disponibile in vendita in Cina a partire da dicembre, ma solo in pochi potranno averlo: non solo le unità prodotte saranno in numero limitato, ma c’è da considerare anche che il prezzo non è certamente dei più accessibili. Serviranno circa 2600€ al lancio per averne uno. Inoltre, bisogna stare attenti anche alle truffe, che hanno come oggetto proprio il particolarissimo smartphone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti