Mi MIX 4, Xiaomi conferma ufficialmente: arriverà

Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

Mi MIX 4, Xiaomi conferma ufficialmente: arriverà

Xiaomi ha rilasciato una dichiarazione in cui conferma velatamente che Mi MIX 4 esiste e dovrebbe essere rilasciato a breve: i dettagli.

Bello Xiaomi Mi MIX Alpha, ma anche abbastanza “inarrivabile”. Per questa ragione, subito dopo il lancio del particolarissimo flagship ci si è chiesto quando sarebbe stato il momento di conoscere Mi MIX 4. Dopo una serie di previsioni e intuizioni, sembrava arrivato il momento di rinunciare – per quest'anno – al flagship: pare che Xiaomi avesse confermato ufficialmente che per il 2019 non era previsto nessun altro smartphone della gamma Mi MIX. Sembra però che il colosso cinese sia stato male interpretato e con un nuovo post su Weibo avrebbe lasciato intendere il contrario: il flagship è nei programmi.

Mi MIX 4: c'è ancora speranza

Il lancio di Mi MIX 4 sta prendendo la piega di una soap opera, fra indiscrezioni e comunicati mal compresi, il colpo di scena è sempre dietro l'angolo.

Secondo l'ultimo post pubblicato sul social cinese da Xiaomi, sembra che il top di gamma sia destinato ad arrivare, anche se non è chiaro quando. Dobbiamo fidarci di quanto mostrato dal traduttore, considerando che non parliamo cinese, ma sembra proprio che venga – velatamente – lasciato intendere questo.

Non c'è una data di lancio o qualche altro dettaglio, viene solo espresso un po' di rammarico per l'incomprensione successiva al precedente post. Del resto, nemmeno noi eravamo completamente convinti che, per quest'anno, il colosso cinese avesse puntato tutto su Mi MIX Alpha: un concept phone destinato ad arrivare sul mercato a un prezzo elevato e con poche unità.

Fonte: Gizchina
Link copiato negli appunti

Notizie correlate

2019-10-03 06:58:06
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti