Meizu M2, gli inviti contengono un Nokia 1110

Altro che partnership commerciale, si trattava solo di una mossa pubblicitaria.

Risale solo a ieri la notizia che Meizu e Nokia sarebbero potuti diventare partner commerciali per produrre insieme nuovi smartphone a partire dal 2016. Come si è visto oggi, invece, tutti gli indizi svelati da Meizu postati in precedenza non avevano nulla a che fare con l’eventuale partnership "telefonica" tra le due società. Sembra infatti che Meizu stia tentando di utilizzare la popolarità del Nokia 1110 per promuovere il suo prossimo Meizu M2.

L'invito per la presentazione del 29 luglio
L'invito per la presentazione del 29 luglio

In pratica, Meizu ha mandato numerosi inviti per un evento speciale che si terrà il 29 luglio, nel quale verrà presentato il Meizu M2. La parte curiosa è rappresentata dal fatto che l'invito contiene un semi-funzionale Nokia 1110, probabilmente uno dei telefoni più popolari di tutti i tempi. Forse, nelle intenzioni di Meizu, si vuol far passare l'idea che M2 possa diventare in breve tempo un classico, visto il suo eccellente rapporto prezzo/prestazioni (dovrebbe costare circa 100 dollari, al cambio 92 euro).

Il Nokia 1110 nell'invito Meizu
Il Nokia 1110 nell'invito Meizu

Tornando al Nokia 1110, abbiamo detto che è semi-funzionale perché anche se il telefono può essere acceso, non si può utilizzare per effettuare o ricevere chiamate o messaggi. L'unica cosa che il display mostra è la data della presentazione ufficiale del Meizu M2, cioè il 29 luglio.

Ricordiamo che il Meizu M2 ha già ricevuto la certificazione TENAA, per cui le caratteristiche tecniche del device si possono consultare a questo link.

[gallery_embed id=”145413″]

I prezzi di Nokia 1110: le migliori offerte del Black Friday

119,90 € per un Nokia 1110: quella di ebay è oggi la miglior soluzione in assoluto per accedere al device.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B003BSXON8?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 119,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti