MagSafe Duo: il caricatore mostrato in un video

Apple ha da poco annunciato il nuovo accessorio che consente di caricare contemporaneamente iPhone ed Apple Watch ed in rete è comparso un nuovo video
MagSafe Duo: il caricatore mostrato in un video

Il mese scorso Apple ha introdotto il nuovo originale caricatore denominato MagSafe Duo, caratterizzato da un design pieghevole con un caricabatterie MagSafe integrato ed un dischetto per la ricarica dell’Apple Watch. Un nuovo video condiviso di recente su YouTube mostrerebbe proprio l’accessorio in tutte le sue particolarità.

Il nuovo MagSafe Duo si mostra in un nuovo video hands-on

Il video mostra l’accessorio mentre viene utilizzato per caricare un iPhone 12 ed un Apple Watch. Sembrerebbe essere molto simile al dock per la ricarica magnetico di Apple Watch, con il dischetto che può essere sollevato dalla base per agganciare l’Apple Watch da un lato ed andando ad abilitare la modalità Nightstand.

Il MagSafe Duo ha la capacità di caricare in modalità wireless un iPhone compatibile, una custodia Apple Watch, gli AirPods o gli AirPods Pro ed altri dispositivi certificati Qi. Il nuovo accessorio ha un costo di 149 euro, presto disponibile anche sul mercato italiano, con la confezione che ospita anche un cavo da USB-C a Lightning, mentre l’adattatore consigliato per l’alimentazione da 20 W è venduto separatamente al prezzo di 25 euro. Non si hanno invece informazioni sulla data ufficiale di commercializzazione del MagSafe Duo, ma, ci aspettiamo di vederlo molto presto in vendita.

Fonte: Mac Rumors

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti