MacBook Pro 16 è l'AFFARE del giorno con quest'offerta (-800€)

Il MacBook Pro 16 è in offerta con ben 800 euro di sconto, toccando così il nuovo prezzo minimo storico.
MacBook Pro 16 è l'AFFARE del giorno con quest'offerta (-800€)

La settimana inizia con una nuova offerta flash dedicata al MacBook Pro da 16 pollici con chip M3 Pro. Il notebook di Apple, infatti, è ora disponibile al prezzo scontato di 2.299 euro, con ben 800 euro di sconto rispetto al prezzo dell’Apple Store (3.099 euro) grazie a quest’offerta eBay. Lo sconto è ottenibile grazie al codice MARZO24, da inserire nell’apposito campo dedicato ai codici sconto prima, nella pagina di pagamento. La promozione si riferisce alla versione con 18 GB di memoria condivisa e 512 GB di SSD. Da notare, inoltre, che il MacBook Pro può essere acquistato anche con pagamento in 3 rate mensili, scegliendo PayPal come sistema di pagamento. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto.

MacBook Pro 16: minimo storico con quest’offerta

Il MacBook Pro 16 è il notebook da comprare oggi per massimizzare le prestazioni, beneficiando di un risparmio netto rispetto al listino. Il modello è dotato di processore M3 Pro affiancato da 18 GB di memoria condivisa e da 512 GB di SSD. C’è un display da ben 16 pollici ed è presente il sistema operativo macOS. Il modello in questione ha tutte le carte in regola per offrire prestazioni eccellenti, in tutti i contesti di utilizzo.

Apple MacBook Pro 16″ (512GB SSD, M3 Pro, 18GB) Laptop – Argento – MRW43T/A

Con la nuova offerta eBay e il codice sconto MARZO24 è possibile acquistare il MacBook Pro 16 nella versione descritta al prezzo scontato di 2.299 euro, con ben 800 euro di sconto rispetto al prezzo standard. Da notare che è possibile anche pagare in 3 rate senza interessi, grazie a PayPal. Per accedere alla promozione è sufficiente seguire il link riportato qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti