Luce solare LED da esterno a 14,59€: lo SCONTO Amazon del 42% è un REGALO

Con questa luce solare LED da esterno illumini facilmente il tuo giardino o l'esterno di casa e risparmi sulla bolletta elettrica.
Luce solare LED da esterno a 14,59€: lo SCONTO Amazon del 42% è un REGALO

Per illuminare il giardino, o comunque l’esterno della tua casa, questa luce solare LED è semplicemente perfetta. Oggi su Amazon puoi acquistarla con il 42% di sconto a soli 14,59 euro, con spedizione Prime e consegna immediata. Risparmi sull’acquisto e anche sulla bolletta elettrica dato che la luce si ricarica semplicemente sfruttando i raggi solari.

Questa luce solare è dotata di un pannello solare in silicio monocristallino di qualità superiore n grado di convertire l’energia solare in modo più efficiente rispetto ad altre soluzioni sul mercato. Traducendo in dati effettivi: maggiore efficienza di ricarica e un tempo di illuminazione più lungo, con 8-12 ore di illuminazione con una sola carica.

Konifo Luce Solare LED Esterno,Lampada Solare con Sensore di Movimento 3 Teste Regolabili 270ºIlluminazione,IP65 Impermeabile,Luci Solari da Paretecon Telecomando e Cavo da 16,5ft

Le 122 luci LED ad alta potenza offrono un’illuminazione fortissima e la capacità di illuminare un angolo di 270 gradi così da avere una copertura ottimale dell’area circostante. Il sensore di movimento PIR integrato permette di rilevare facilmente e con una maggiore precisione persone, animali o veicoli, fornendo una sicurezza aggiuntiva alla tua proprietà.

Puoi sfruttare tre diverse modalità di illuminazione a seconda delle tue esigenze: modalità sensore di movimento, modalità di illuminazione continua e modalità combinata. Infine, la resistenza alle intemperie con grado di impermeabilità IP65 e costruzione in ABS premium, la rende adatta a qualsiasi condizione meteorologica estrema, garantendo prestazioni affidabili nel tempo.

Insomma, una soluzione completa e affidabile per l’illuminazione esterna: completa l’ordine con il 42% di sconto e pagala soltanto 14,59 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti