L’iPhone 12 Mini più mini che ci sia: il video

iPhone 12 Mini è molto compatto, ma in questo video (naturalmente satirico) lo vedrai più compatto che mai: ecco il mini mini mini iPhone.
L’iPhone 12 Mini più mini che ci sia: il video

iPhone 12 Mini potrebbe aver rivoluzionato il mercato degli smartphone, rispondendo alle esigenze degli utenti che desiderano un device potente, ma compatto. Nell’attesa che il dispositivo sia disponibile in preordine prima e in vendita dopo qualche giorno, in rete compaiono i primi video unboxing, alcuni non troppo seri, ma molto divertenti.

iPhone 12 Mini, mini, mini

Così mini, che in punta di dita se ne possono alloggiare 4!

Ovviamente si tratta di una riproduzione, volta ad esaltare (estremizzare) la compattezza dello smartphone della mela morsicata. Bisogna ammettere però che è uno unboxing decisamente diverte! Se vuoi dare uno sguardo al primo vero hands-on con iPhone 12 Mini, a questo indirizzo troverai alcune immagini tratte da una prima clip, trapelata in modo non ufficiale e quindi rimossa poco dopo.

I prezzi di Apple iPhone 12 Mini: le migliori offerte del Black Friday

108,49 € per un Apple iPhone 12 Mini: è questa al momento la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione disponibile grazie a ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0977N4GYG?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 272,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti